shogun 2 total war crash all'avvio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Dave87
00mercoledì 12 agosto 2015 14:23
Altri dati

Testo nascosto - clicca qui
Gabronx97
00mercoledì 12 agosto 2015 23:29
Mi serve il DxDiag completo, da lí si vede ( forse ) il problema, prova a fare un controllo cache da steam per verificare i file di shogun 2
Gabronx97
00venerdì 14 agosto 2015 13:09
I driver della scheda video non sono aggiornati, e addirittura mi pare che il tuo pc legga come scheda principale quella integrata di intel, anzichè la 820M di nvidia, quindi devi disabilitare quella integrata se non erro, e aggiornare i driver, poi per stare sicuri fai un altro controllo della cache.
kaze_yama
00venerdì 14 agosto 2015 22:02
problema simile
ho installato il gioco (sul pc nuovissimo con ben due schede grafiche integrate geforce 820m e intelinsde core i3).
Il gioco ha funzionato perfettamente per 2 giorni.
all'improvviso all'avvio della terza giornata il gioco va in crash, compare la primissima schermata con il copyright di shogun ecc e poi torna a desktop dicendomi che si è verificato un errore ed è impossibile usare shogun. Da lì ho passato circa due giorni a seguire tutte le istruzioni che ho trovato in rete aggiornando l'inaggiornabile essendo il pc nuovissimo e cancellando vari files da determinate cartelle o accedendo come amministratore per inserire codici assurdi in un tal file AMD senza assolutamente mai nessun cambiamento!
In tutto questo ho installato e disinstallato shogun almeno 4 volte e steam 1 volta!Sinceramente non so più che fare.... leggendo su internet mi pare di capire che siano più le persone che non riescono a giocarci che quelle che ci hanno giocato, ma i soldi io li ho spesi!!! Che razza di produzione è??? Una soluzione?? A chi scrivere per lamentele formali e anche qualche insulto?
Vorrei giocare a shogun ovvio ma se non ci riesco voglio lamentarmi come dio comanda. Non c'è scritto sulla scatola che è necessaria una laurea in informatica nè intendo prenderla per giocare a shogun. Voglio giocarci e basta, è possibile una cosa del generE?
Gabronx97
00sabato 15 agosto 2015 01:36
Partiamo col dire che o usi la 820M o la scheda integrata di intel, fanno schifo entrambe per qualsiasi videogioco, ma la 820M li fa partire almeno, quella della Intel no,comunque,mi serve il tuo DxDiag e ho bisogno che tu faccia un controllo della cache del gioco da steam, e non so se tra le cartelle che ti hanno fatto eliminare c' era anche una certa %appdata%--->TheCreativeAssembly,se non l' hai eliminata eliminala, e comunque non capirò mai perché tutti vogliono giocare ai total war, giochi ottimizzati male e con diverse pecche proprio a livello di programmazione che, aimé, é cosa nota anche su questo forum, su dei notebook o dei portatili che non sono stati creati per giocare ai videogiochi,e a meno che uno non usi il PC sia per viaggiare, che per lavoro e/o giocare, il fisso ( non della MediaWorld ) é la scelta piú ovvia, o comunque un portatile ASUS o alienware che si rispetti, la 820M ad esempio fa partire shogun2 a medio basso, e poi bisogna vedere il resto del PC, i processori i3 sono gli unici che non sono studiati per far girare i giochi a dovere, ma piú che altro sono fatti per PC da ufficio e cose del genere, é normale poi che su questi PC non da gaming i giochi diano problemi anche se messi con i minimi settaggi grafici, i total war a maggior ragione, basti pensare che rome 2 é stato reso giocabile su mac dopo 2 anni dall' uscita e dopo l' uscita di Attila.
Io ce la metterò tutta per farvi giocare, ma sui portatili é piú difficile trovare il problema, fammi sapere, se ci hai giocato meno di 2 ore puoi richiedere il rimborso a steam comunque, se lo hai acquistato dallo shop di steam, sennò ciccia.
andry18
00sabato 15 agosto 2015 07:56
@kaze_yama, si continua nel tuo thread
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com