Third age total war: total war rome 2

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Alessandro.Timpone
00giovedì 17 luglio 2014 16:15
beh, ne abbiamo discusso ed è uscito fuori che così sarà.. il thread in questione è stato chiuso ed archiviato..
prendi per esempio, Rohan è fatta bene nella trasposizione mentre Gondor, in nani, Easgaroth e qualunque uomo di Arnor no(manca tutta la parte relativa al fatto che Tolkien aveva visto Gondor come l'impero bizantino, esgaroth come i Variaghi etc etc)

-----edit----

anche Isengard non mi è affatto piaciuta come presentata nel film ma comunque per farti vedere un qualcosa di concreto..
un attimo che ci riesco xD
ecco questo qui è un soldato di gondor "Tolkien inspired" anche se non è dai disegni di Alan Lee(ed altri) come puoi ben vedere è completamente diverso dai guerrireri di gondor presentati da Jakcson(che a parer di molti, per come li ha fatti, pensando alla corazza allo scudo simil-scutum etc sono perfetti per Arnor) th05.deviantart.net/fs71/PRE/i/2011/015/e/2/soldier_of_gondor_by_abepapakhian-d37...
andry18
00giovedì 17 luglio 2014 17:28
mmh..non pensavo ci fosse così tanta disparità o.O
Alessandro.Timpone
00giovedì 17 luglio 2014 19:05
eheheh neanche io all'inizio xD
comunque sto cercando di joinare tutti e due i gruppi(di ME:TW ne faccio già parte) così potrò darvi tutte le informazioni possibili :D
le distanze su alcuni punti sono abbissali, su altri a volte nemmeno si notano(per esempio Rohah) anche se ho visto da parte di Jackson che non c'è molto uso della chainmail che invece era la base di ogni corazza dei "buoni" mentre le forze di sauron(poiché quelli di Melkor erano molto più "raffinati" come orchi) prendevano pezzi di ferro e li legavano al corpo xD
Royt55
00giovedì 24 luglio 2014 19:22
stavo pensando, per migliorare il tutto, che quando mordor conquista dei territori nella campagna, il colore della terra potrebbe diventare più "nero" (nel senso di rovinato , tipo intorno a barad-dur) col tempo, e quindi anche meno produttivo economicamente. che ne dite? potete passare l'idea al TWC? (non sono registrato e ho qualche rogna con l'inglese, per questo non lo faccio io)
Alessandro.Timpone
00giovedì 24 luglio 2014 21:09
uhm..beh non nella prima edizione poiché non è assolutamente qualcosa di semplice da implementare, però potrebbe essere benissimo fatto, ottimo!!!
Royt55
00venerdì 25 luglio 2014 08:29
capisco che è difficile da implementare, ma l'ho proposto perchè a me un branco di orchi che passeggia per le campagne della contea mi farebbe troppo strano! :lol
inoltre, visto il macello che ha fatto sauron ad isengard, potrebbe essere una cosa da aggiungere anche a questa fazione (sono ignorante di programmazione, ma credi che una volta aggiunto ad una fazione non sia difficile moltiplicare il lavoro per altre :martello )
una domanda: sul forum inglese non ci ho capito 'na cippa: sapete abbozzare una data di release? (sono troppo impaziente :sbav :sbav )
andry18
00venerdì 25 luglio 2014 09:17
ahem...è hardcoded e pure tanto. non è possibile cambiare texture con la campagna in corso, è come chiedere che ad inizio battaglia gli elefanti siano verdi, ed alla fine blu...l'elefante lo puoi texturizzare tutto di verde volendo, ma un elefante verde avrai, niente di più, niente di meno

...che poi la mappa non la puoi ancora modificare, è già un miracolo se permetteranno di farlo
Alessandro.Timpone
00venerdì 25 luglio 2014 12:01
Allora data release non ci pensare nemmeno xD
Forse rilasceremo qualche pre alpha per i primi "roster" delle unità soprattutto Rohan ed Isengard(abbiamo iniziato da quelli, e non mi ricordo nemmeno perché xD)
Comunque quello che implementi tu è beh difficilissimo, sia perché per ora non è minimamente pensabile la modifica della mappa(colpa sia della CA che nostra fino ad un certo punto) per il fatto che il codice di quel gioco è un cazzo di muro impenetrabile porca troia!!!
Andry18 anche io sono di Latina ^^
Royt55
00giovedì 25 settembre 2014 17:04
Ci sono novità? Come procede la realizzazione? (io ci sbavo dietro...)
Alessandro.Timpone
00giovedì 25 settembre 2014 17:30
Re:
Royt55, 25/09/2014 17:04:

Ci sono novità? Come procede la realizzazione? (io ci sbavo dietro...)




Beh a dirti la verità continui aggiornamenti esconono sulla pagina di moddb www.moddb.com/mods/total-war-middle-earth o sul TWC, quindi trovi tutto lì xD
La realizzazzione procede, bestemmiando contro la CA che fa patch ogni volta diverse da quelle precedenti quindi ci ritocca fare tutto da capo xD
Royt55
00giovedì 25 settembre 2014 20:02

bestemmiando contro la CA



E che li avete eletti a divinità?!?!?!?

:lol :lol :lol :rofl :rofl
Alessandro.Timpone
00giovedì 25 settembre 2014 21:35
Re:
Royt55, 25/09/2014 20:02:


bestemmiando contro la CA



E che li avete eletti a divinità?!?!?!?

:lol :lol :lol :rofl :rofl




Assolutamente no, ma per farti rendere l'idea xD
Royt55
00domenica 7 dicembre 2014 21:13
Come si procede? A che punto siete?
Ci sono speranze che la mappa sarà moddabile? (chiedo scusa se chiedo qui, ma tradurre dall'inglese mi secca... :dentoni )

p.s. se in futuro vi servirà un alpha o beta tester, beh, contate pure su di me!
Alessandro.Timpone
00lunedì 8 dicembre 2014 13:35
Beh su moddb pubblichiamo appena escono nuovi screenshoot ^^
per ora abbiamo terminato le unità di
Rohan
Isengard
Dunland
e ci stiamo spostando su Gondor/Mordor/Dale
io personalmente sto rilavorando sulle regioni e sulle culture insieme ad un ragazzo passeremo poi agli edifici ^^
mentre un altro ci rilascerà in settimana una priva versione delle musiche ^^
Finalmente un nuovo ragazzo si è aggiunto al team e ci aiuterà con la parte grafica, nella quale siamo molto lenti poiché un solo membro del nostro team ne è capace.

Quindi a breve(grazie anche alle pause da lavoro, università, studi vari) diventeremo più prolifici ^^
su moddb potrete vedere www.moddb.com/mods/total-war-middle-earth/videos/playte... l'ultimo nostro video nel quale mostriamo le unità ed abbiamo fatto anche una partitella con ragazzi non del nostro team ^^
boboskus
00martedì 3 febbraio 2015 14:12
uuuiuuuuuuu non vedo l'ora...
Gilgamesh94
00lunedì 9 marzo 2015 17:24
porca vacca non vedo l'ora!!!!
boboskus
00martedì 17 marzo 2015 12:00
NEWSSSS!!!!!
Alessandro.Timpone
00martedì 17 marzo 2015 15:56
Dica Boboskus!
Gilgamesh94
00martedì 17 marzo 2015 16:44
secondo me era una richiesta di news,non un annuncio XD
boboskus
00mercoledì 18 marzo 2015 12:09
emmm
si esatto....Alessandro, portaci news, info e richieste...aumentiamo l'hype per questa mod, che mi sà di sbavo assoluto!!
Alessandro.Timpone
00mercoledì 18 marzo 2015 21:38
Ah ahahahahahahahah
Perdonatemi allora

News news news..

Abbiamo deciso di spostare la mod(per svariati motivi) in Attila ergo rilasceremo per Rome2 solamente un unit pack contente 4-5 fazioni(Gondor Rohan Isengard Dunland e mi sa anche Mordor o Dale adesso non rammento) quindi aspettatevi(entro quando? uno due mesi massimo, tra università ed altri problemi io stesso sono stato poco attivo, e visto che ho iniziato un altro progetto di modding beh, nulla shalli xD) l'unit pack con sicuramente un video di annuncio e magari con la spiegazione delle motivazioni riguardanti al cambio del gioco base

Testo nascosto - clicca qui
Gilgamesh94
00giovedì 19 marzo 2015 00:02
prenderò Attila solo per questo allora..anche se mi dispiace un pò ahah ma cmq fatemi capire,tutte queste modifiche di cui parliamo si vedranno solo in battaglie personalizzate giusto? se non ho capito male la mappa è impossibile da cambiare..quindi non si può creare una campagna nella terra di mezzo come per Med 2..o sbaglio?spero di sbagliare ahaha
boboskus
00giovedì 19 marzo 2015 10:08
in ogni caso sbav sbav sbav

indi posso aspettare tranquillamente di comprare stò attilammerd, con sconti e quent'altro!
Alessandro.Timpone
00giovedì 19 marzo 2015 13:55
Re:
Gilgamesh94, 19/03/2015 00:02:

prenderò Attila solo per questo allora..anche se mi dispiace un pò ahah ma cmq fatemi capire,tutte queste modifiche di cui parliamo si vedranno solo in battaglie personalizzate giusto? se non ho capito male la mappa è impossibile da cambiare..quindi non si può creare una campagna nella terra di mezzo come per Med 2..o sbaglio?spero di sbagliare ahaha



Allora
La mappa non è moddabile ma abbiamo fatto una buona ricostruzione per quel ci interessa ^^
Ci saranno quindi delle "mappe" giocabili in partita e basta xD

boboskus, 19/03/2015 10:08:

in ogni caso sbav sbav sbav

indi posso aspettare tranquillamente di comprare stò attilammerd, con sconti e quent'altro!



Guarda Attila non è malaccio, te lo dico da giocatore e da modder, solo va un po' migliorato a livello di Ottimizzazione(soprattutto) per il resto per come è fatto ti fa calare molto bene nel periodo storico per i colori e la musica etc :)
Gilgamesh94
00giovedì 19 marzo 2015 14:33
si infatti sono d'accordo con questa scelta personalmente!è giusto che i modders facciano queste scelte ,è indice che ci si tiene davvero a voler dare la giusta "magia" a un mondo che merita ogni lode come quello creato dal Maestro :inchino ..ero solo indispettito perchè volevo comprare attila molto più avanti mentre ora mi mettete con le spalle al muro ahah
Alessandro.Timpone
00giovedì 19 marzo 2015 14:36
Re:
Gilgamesh94, 19/03/2015 14:33:

si infatti sono d'accordo con questa scelta personalmente!è giusto che i modders facciano queste scelte ,è indice che ci si tiene davvero a voler dare la giusta "magia" a un mondo che merita ogni lode come quello creato dal Maestro :inchino ..ero solo indispettito perchè volevo comprare attila molto più avanti mentre ora mi mettete con le spalle al muro ahah




In realtà puoi comprarlo tra qualche mese, aspetta patch e sconti ;)
Gilgamesh94
00giovedì 19 marzo 2015 15:32
infatti è quello che pensavo :) buon lavoro a tutti voi comunque!che Eru Ilùvatar vi guidi!
Alessandro.Timpone
00giovedì 19 marzo 2015 16:38
Speriamo :D
Grazie :)
caiello94
00lunedì 27 aprile 2015 21:29
ciao ragazzi, volevo sapere quante mod escono per rome 2, perchè nel foro in inglese leggo sia total war rise of mordor che per quanto mi riguarda stanno andando alla grande..e questo middle earth.. aggiornatemi per cortesia...
grazie in anticipo

Alessandro.Timpone
00lunedì 27 aprile 2015 22:03
Beh questa sicuramente sarà per Attila, ti RoM dunno :D
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