Re:
Xostantinou, 03/01/2011 14.02:
sono stato un grande fan dei MK fino al 4, poi ha iniziato a darmi alquanto il voltastomaco, soprattutto per lo scadimento in termini di "trama" dei capitoli successivi.
Una delle cose che mi è sempre piaciuta meno è lo scarsissimo realismo di alcune mosse, o meglio, lo scarso realismo dei danni che provocavano, avrei preferito ad esempio vedere un combattente cui veniva spezzato un braccio continuare a combattere senza usare quel braccio, etc...
...quella del hara-kiri è una boiata pazzesca, oltre che graficamente infima.
esattamente quello che chiedi,o almeno poco ci manca,sarà implementato nel nuovo Mortal Kombat 9,in uscita nella primavera del 2011.
In esso vedremo i combattenti ricoprirsi di sangue durante il combattimento,sangue che permarrà anche nel secondo ed eventuale terzo round.Se saranno particolarmente danneggiati essi mostreranno tali danni sul loro corpo,ad esempio vedrete Scorpion la cui maschera manca per metà e di sotto s'intravede il famoso teschio infernale.
Speciali mosse simili ai "breaker" dei capitoli precedenti mostreranno una stretta serie di combo(di norma 2)in cui un combattente rifila enormi danni all'avversario(vedrete ad esempio un pugno che rompe metà mandibola attraverso na radiografia live e subito dopo,sempre con questa speciale visuale,il secondo colpo che rompre tre quattro vertebre con un calcio ben assestato).
Gli sviluppatori hanno capito l'epic fault fatto con la "Kreate a Fatality",e hanno deciso di fondare un nuovo gameplay che si basa prima di tutto sulle fatality,poi sulle mosse hardocore e poi sul resto.
Ti dirò che i risultati che si possono vedere dalle poche indiscrezioni in giro sono fenomenali.
Ad esempio,gustati la reazione del pubblico alla fatality di "smily face" Mileena