Age of Charlemagne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, [7]
Dagon93
00venerdì 12 febbraio 2016 22:07
No, nessuna mod. Credo sia solo un bug... Non compromette del tutto la campagna, però è fastidioso in un certo senso.
A.Ligato
00sabato 13 febbraio 2016 17:48
ciao
Raga ma secondo voi è normale che dopo aver acquistato la dlc su steam e la stessa risulta in libreria non mi appare la nuova campagna sul menù?
Dagon93
00domenica 14 febbraio 2016 16:07
Sicuro che il download sia terminato?

Nella mia campagna con i Dani, il Regno dei Franchi è stato spazzato via dopo una settantina di turni. Non credevo fosse possibile. :superasd
moros21
00domenica 14 febbraio 2016 17:32
E spazzato via da chi?! Cmq è strano, io nella
Campagna coi Dani dopo aver saccheggiato le coste inglesi, quando ho rivolto l'attenzione all'Europa, I franchi erano potentissimi infatti Carlo Magno aveva grado di forza uno
Dagon93
00domenica 14 febbraio 2016 20:45
I Longobardi hanno grado di forza uno e oltre a buona parte dell'Italia, controllano alcune regioni europee. Devono essere stati loro a ridurre allo stremo i Franchi, che poi hanno ricevuto il colpo di grazia da vari Ducati. Nonostante non sia uscito nessun avviso della morte di Carlo Magno, ora il Regno dei Franchi non esiste più. Sono rimasto sorpreso, visto che nella campagna con i Longobardi ho i Franchi con un regno vastissimo.
rknrol
00lunedì 21 marzo 2016 14:11
ciao ragazzi
sono interessato a questo dlc,ho giocato poco ad attila, mi è piaciuto ma il periodo storico non mi esalta, e per quel poco che ho visto lo trovo un po lento(durante le invasione quello che ho potuto fare è stato chiudermi a riccio nei miei territori).

Il periodo di carlo magno lo trovo molto piu interessante e volevo chiedere se era molto piu libero come giocabilità e durata, e a chi è piaciuto più questa espansione che il gioco principale


grazie
andry18
00lunedì 21 marzo 2016 16:22
non dimenticarti che è una mini campagna, quindi per quanto riguarda giocabilità e durata siamo ovviamente al di sotto di un gioco base (che non per nulla costa dalle 3 alle 4 volte di più)
Antioco il Grande
00martedì 19 aprile 2016 19:38
Oggi, con i Longobardi, ho dato vita al Regno di Italia, davvero grazioso. Avessero fatto una cosa simile per i due imperi romani nella campagna di Attilia (ossia se uno sparisce l'altro diventa Impero romano, senza l'aggiunta "d'Occidente" o "d'Oriente"), sarebbe stato il massimo.

Ancora però non mi capacito dell'adattamento. Sentire eserciti cristiani (e suppongo pure gli islamici) ringraziare gli dei per la vittoria è ridicolo (come avere il regno dei Lombardi per una traduzione letterale di "Lombards", come "Moors" tradotto Mori al posto di Mauri).
Iulianus Apostata
00martedì 19 aprile 2016 22:31
Re:
Antioco il Grande, 19/04/2016 19.38:

Oggi, con i Longobardi, ho dato vita al Regno di Italia, davvero grazioso. Avessero fatto una cosa simile per i due imperi romani nella campagna di Attilia (ossia se uno sparisce l'altro diventa Impero romano, senza l'aggiunta "d'Occidente" o "d'Oriente"), sarebbe stato il massimo.

Ancora però non mi capacito dell'adattamento. Sentire eserciti cristiani (e suppongo pure gli islamici) ringraziare gli dei per la vittoria è ridicolo (come avere il regno dei Lombardi per una traduzione letterale di "Lombards", come "Moors" tradotto Mori al posto di Mauri).



Questi traduttori davvero ignoranti allora, non sapere dei Longobardi..


Antioco il Grande
00mercoledì 20 aprile 2016 10:20
Avranno due traduttori diversi che si dividono il lavoro. Non si spiega altrimenti il fatto che alcune unità sono dette "longobarde", altre "lombarde". Per fortuna essendo divenuto regno d'Italia i Lombardi sono scomparsi. Per i Mori/Mauri non c'è speranza, questo problema è sempre presente da R1 in poi.
Iulianus Apostata
00giovedì 21 aprile 2016 23:01
eh già.
Gabronx97
00sabato 23 aprile 2016 12:14
Ragazzi dal momento che ho finito l' era di carlomagno con quasi tutte le fazioni, ho deciso di provare il dlc a leggendario ( mai giocato a leggendario prima d' ora ) con i Longobardi, in pratica ho conquistato metà italia nei primi 70 turni, forse qualcosa meno ora non ricordo, ho ceduto quando è stato il momento ravenna al papa, per poi prepararmi e colpire con 2 eserciti interi il papa con tutte le sue forze a roma, la battaglia è stata un bel 5440 vs 5440, ed è terminata con una mia vittoria schiacciante, se io ho perso 2400 uomini, loro 1000 di più o forse anche più di 1000 rispetto a me, le truppe scappate erano degli arcieri e schermagliatori di basso rango, nulla che non si gestisca con l' autorisoluzione, mi sono alleato con venezia, la sicilia, il ducato di bavaria e quello di provenza, sono in guerra con solamente carlo magno ora, e ho operato in politica per restaurare il mio potere, sceso alla fine della guerra al 15 per cento, con l' aiuto dei veneziani ho ri-conquistato ravenna e distrutto lo stato pontificio, il thema di sicilia mio alleato ha ora tutto il resto d' italia, tranne le regioni appartenute al ducato di spoleto, che ho distrutto personalmente, dopo che siena era caduta in mano ai separatisti longobardi appena passati 10 turni o poco più dall' inizio della partita ( in pratica sfruttando il fatto che 'sti qua hanno indebolito il ducato di spoleto, attaccando spoleto e ancona, per poi per un solo turno conquistare pisa, ho ripreso pisa poi li ho annientati, e prima di attaccare il papa mi sono ricavato dello spazio nel ducato che non aveva più neanche un' armata decente ).
Fino ad ora è stata una grande campagna, non so ora come continuarla, il regno di carlo magno è grosso, ma sta cadendo lentamente sotto i colpi di 6 o 7 regni suoi nemici, vediamo un po' se riesco a penetrare attraverso le sue terre, così da potermi rinforzare abbastanza per poi sottomettere un giorno tutta l' italia !
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com