La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Fumare...?

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2009 13:51
18/03/2009 20:38
OFFLINE
Post: 1.345
Registrato il: 05/06/2007
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Centurio Primus Pilus
Basiléus ò Mègas
Premetto che per il momento non ho nessuna voglia di fumare. Mio padre fuma un casino e non è ridotto molto bene, quindi ci penserò duo volte (anche quattro) prima di cominciare.
Avrei un paio di domande.
Qualcuno di voi fuma? E sapete dirmi se ci sono delle sigarette un po' meno nocive, o una marca che produce apposta delle sigarette poco nocive?
Ripeto che è solo una curiosità. Per il momento non fumo e, se la mia testa continuerà ad andare nella stessa direzione, non fumerò mai...
[SM=g8335]

-Si vis pacem para bellum.-
-Ho visto Dario il grande dire a suo figlio, Serse:"Onora sempre Ahura Mazda,e sii monoteista, ma non forzare gli altri popoli ad accettare la tua credenza e rispetta ciò che loro considerano sacro... Cerca sempre di costruire più città pacifiche e aumenta le facilità per la vita felice delle persone... Non uccidere innocenti e distruggere città..."
Ho anche visto Alessandro incendiare Persepoli, sterminarne la popolazione e rubarne i tesori...(iscrizione su una colonna di Persepoli)
-Historia magistra vitae-
Youtube Channel: http://www.youtube.com/user/Kimi0017?feature=mhee

18/03/2009 21:00
OFFLINE
Post: 554
Registrato il: 13/07/2007
Città: ROMA
Età: 38
Sesso: Maschile
Centurio
Stupor mundi
Prova col drum...

18/03/2009 21:25
OFFLINE
Post: 799
Registrato il: 24/09/2008
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Maschile
Centurio
sei ancora un ragazzino, gia di suo fumare non serve a nulla, fumare alla tua età è ancora più dannoso, capisco che ormai la maggior parte dei ragazzini tra i 13 e i 16 anni fumano un pò per vari motivi, principalmente perchè è quasi un modello imposto.
io ti dico fumo da circa 8 anni, vivo in una casa di fumatori e oltre ad avere una bronchite cronica ed non riuscire praticamente a smettere, fumo sulle 30 sigarette al giorno.
quindi fidati anche la sigaretta fumata ogni tanto, soprattutto alla tua età porta prima a farle diventare un pacchetto da dieci al giorno e così via, finche non hai il permesso di fumare in casa e da li smettere diventa un impresa.
18/03/2009 21:55
OFFLINE
Post: 4.270
Registrato il: 28/04/2006
Città: PESCARA
Età: 35
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Barone Birra
io ho sempre odiato il fumo, non lo sopportavo a subirlo (come fumo passivo) però ultimamente (specialemente per la pressione degli esami all'uni) mi è venuta una voglia pesante di imparare a fumare sigari...intanto mi sto facendo una cultura leggendo e chiedendo, e per ora ho scroccato qualche drum...e sicuramente fumerei occasionalmente
_____________________________________________________________

"Tantum religio potuit suadere malorum" Lucrezio 1° Libro De rerum nature
"Veloce come il vento. Silenzioso come la foresta. Invasivo come il fuoco. Fermo come la montagna." - Takeda Shingen




Su internet sono (solo per MTW2):
ALEKSANDER NEVSKIJ

18/03/2009 21:59
OFFLINE
Post: 5.573
Registrato il: 29/10/2007
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Il padrino
non fumo, non ho mai fumato e ne mi sogneri a farlo, più che altro (tralasciando le cose di salute ecc.) è perchè non sopporto il fumo e il suo odore, mi fanno star male
____________________________________________________




18/03/2009 22:01
Re:
Federico II di Svevia, 18/03/2009 21.00:

Prova col drum...





Già, al massimo

Considera che non esistono sigarette che fanno poco male, è per questo che tempo fa volevano vietare quelle scritte light, mild e simili (poi lo hanno fatto?)
18/03/2009 22:46
OFFLINE
Post: 6.358
Registrato il: 14/07/2006
Città: CURSI
Età: 30
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Rex spammatorum
io non ho mai nemmeno fatto un tiro..però devo ammettere che piu passa il tempo piu mi viene una voglia matta di sapere come diavolo possa dare dipendenza...
_______________________________________________________________________________

La loro moralità, i loro principi, sono uno stupido scherzo.
Li mollano non appena cominciano i problemi.
Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo - te lo dimostro.
Quando le cose vanno male,
queste... persone civili, e perbene, si sbranano tra di loro








19/03/2009 00:09
OFFLINE
Post: 2.503
Registrato il: 21/10/2005
Città: TRENTO
Età: 35
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius

E sapete dirmi se ci sono delle sigarette un po' meno nocive, o una marca che produce apposta delle sigarette poco nocive?



Sì,la marca del "non fumare".



devo ammettere che piu passa il tempo piu mi viene una voglia matta di sapere come diavolo possa dare dipendenza...



Non ti piacerebbe saperlo. Adesso hai voglia di scoprire come si diventa dipendenti,tra 7 o 8 anni hai voglia di scoprire come si fa ad uscirne ma quando arrivi a quel punto sei fregato. Il tabagismo è una delle dipendenze più forti e in base a una tabella di "The Lancet" è addirittura sopra l'alcolismo (QUA).
Tralasciando le leggende metropolitane delle nonne o dei genitori ("Se ne fumi una sei già dipendente!!") ti posso dire che cmq il tabagismo è una dipendenza piuttosto difficile da maturare e fa leva più sull'abitudine e sul bisogno psicologico che sui sintomi che può creare l'astinenza (e ci sono,anche se non sembra vero).
19/03/2009 00:18
OFFLINE
Post: 7.868
Registrato il: 18/02/2007
Città: BARI
Età: 37
Sesso: Maschile
Tribunus Laticlavius
Il Pagano
Re:
siculo-calabrese, 18/03/2009 21.59:

non fumo, non ho mai fumato e ne mi sogneri a farlo, più che altro (tralasciando le cose di salute ecc.) è perchè non sopporto il fumo e il suo odore, mi fanno star male

quoto!!!!!...

incredibile...






eppure nn sono fumato! [SM=g8231] [SM=g8231] [SM=g8231] [SM=g8147]




"TV REGERE IMPERIO POPVLOS ROMANE MEMENTO, PARCERE SVBIECTIS ET DEBELLARE SVPERBOS",(ricordati o romano, che dovrai reggere col tuo potere le genti, perdonare i vinti e domare i superbi, Virgilius, Aeneis liber VI, vv. 852-854)






19/03/2009 00:29
OFFLINE
Post: 3.092
Registrato il: 27/05/2008
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Mai fumato, manco un tiro e mai lo farò, ti distruggi i polmoni, aumenti in modo enorme i rischi per la salute, e inoltre ci perdi pure una marea di soldi se ti compri tipo un pacchetto al giorno.
--------------------------------------------------------------------
|My Workshop|My Gallery|


« Nella condizione umana c'è una verità: che tutti gli uomini mentono. La sola variabile è su che mentono. »
Dr. Gregory House.



« Certo chi non vorrebbe sul comodino la statuetta di un tizio che ti sorride con in mano una siringa grossa come un clistere, pronto a infilartela su per il c**o?? »
Un Tizio in un forum, su le bamboline di Fallout 3.
19/03/2009 01:31
OFFLINE
Post: 799
Registrato il: 24/09/2008
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Maschile
Centurio
si esatto, anche per il fattore economico.
se io non fumassi mi farei scheda video e processore nuovo ;) quindi prima di iniziare fatevi bene i conti di se ne vale la pena
19/03/2009 04:26
OFFLINE
Post: 6.640
Registrato il: 18/09/2006
Città: GROTTAGLIE
Età: 38
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Distrugge per ricreare meglio
come tutti hanno sottolineato,sta cosa è dannosa e stupida.
Fumare è un fattore psicologico,molto simile ad ogni altra dipendenza che si possa creare.Facciamo un esempio.Se io mi faccio d'eroina,all'inizio mi piace e mi fa sentire da leone,spacco tutto ecc.Con l'andare del tempo,e molto velocemente gli effetti della sostanza vengono a diventare assuefatti dall'organismo che non riesce più a regolare certi enzimi regolatori che vengono soppiantati da queste sostanze.In pratica,la nuova sostanza ti diventa forzatamente necessaria all'equilibrio,seppur questo equilibrio comporti una degenerazione psicofisica.Psico perchè(dipende dalle sostanza ovviamente,il fumo "di sigaretta" non ha effetti diretti sul cervello)altera le percezioni sensoriali e a volte distrugge alcuni gangli nervosi(e il caso dei cannofili),fisica perchè la sostanza che viene immessa nell'organismo lo scompensa,e nel caso del fumo ti fa venire due bei grumi neri nei polmoni sei sei fortunato,un ictus al cervello altrimenti(senza contare il regalo agli altri che lo respirano con te).Quindi diventi dipendente per necessità,e non senti neanche più il gusto della sigaretta,della canna o di quant'altro.
Infatti,ad ogni fumatore che incontri più che dire che è una scelta e di farti gli affaracci tuoi,non avrai altre risponse sensate.è pura psicologia,queste persone sanno che sbagliano,ma per evitare sensi di colpa si giustificano in ogni modo possibile,tipo mio nonno fumava ed è campato 100 anni,il fumo non è vero che fa male,è una scelta per farmi sentire bene...
C'è una nota frase che dice "la sigaretta è il mio psicologo portatile"....io la vedrei meglio come il tuo pusher portatile.Non è altro che questo.

Ti sei fatto 6 anni di vita universitaria, resistendo al vento, alle scale, alla pioggia e alle megapozze, alle merde di cane per strada, ai padroni di casa bastardi, ai comunisti e ai fascisti, alla mensa universitaria, ai problemi con le segreterie e l'agenzia per il diritto allo studio, alle donne, ai conti limitati. Sei sopravvissuto a tutto questo e hai portato per due volte il tuo scalpo a casa.
In pratica sei sopravvissuto a Perugia. Magna cum laude e all'inferno tutti.

Hail to the doctor,TWICE!



Ut Apuliae legiones vobiscum ad infera longiusque sint...

I Apula "Fervida" Legio

Io sono Arys,Signore di Arysfalia,detto l'Arysfaliano,capo del clan "Luna Di Fuoco" e delle Guardie Fulvie,e il mio nome ha significato oscuro alle genti

perle di saggezza
il sesso è come giocare al bridge:se non hai un buon partner,devi sperare di avere una buona mano

l'interista è il berlusconiano del calcio.Se vince è perchè è il più forte,se perde è perchè gli altri hanno barato.La sua squadra/fazione non ha niente di marcio,poichè niente è stato mai dimostrato,e anche se lo fosse sarebbe fasullo rispetto a quello che hanno fatto gli altri.E in ogni caso spera sempre nella prescrizione.








19/03/2009 08:45
OFFLINE
Post: 3.428
Registrato il: 23/06/2008
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Rex bibendi
Io mi sparo un paio di cubani (sigari beninteso [SM=g8207] ) all'anno, accompagnati da un bel rhum o whiskey e cioccolata. Uno dei pochissimi vizi ke mi permetto. [SM=g8119]
Tenendo conto ke il sigaro non lo puoi inspirare altrimenti svieni e a me x capottarmi basta una qualsiasi sigaretta! [SM=g8133]
____________________________________

Ut sementem feceris, ita metes
19/03/2009 15:32
OFFLINE
Post: 1.345
Registrato il: 05/06/2007
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Centurio Primus Pilus
Basiléus ò Mègas
A quanto pare nessuno legge più le spiegzioni. Vi limitate a leggere il titolo del topic.
Ma quante volte lo devo dire che non voglio fumare?!!
[SM=g8143]

-Si vis pacem para bellum.-
-Ho visto Dario il grande dire a suo figlio, Serse:"Onora sempre Ahura Mazda,e sii monoteista, ma non forzare gli altri popoli ad accettare la tua credenza e rispetta ciò che loro considerano sacro... Cerca sempre di costruire più città pacifiche e aumenta le facilità per la vita felice delle persone... Non uccidere innocenti e distruggere città..."
Ho anche visto Alessandro incendiare Persepoli, sterminarne la popolazione e rubarne i tesori...(iscrizione su una colonna di Persepoli)
-Historia magistra vitae-
Youtube Channel: http://www.youtube.com/user/Kimi0017?feature=mhee

19/03/2009 15:35
Io ti ho risposto. Rileggi
19/03/2009 16:41
OFFLINE
Post: 3.428
Registrato il: 23/06/2008
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Rex bibendi
Re:
Antioco III, 19/03/2009 15.32:

A quanto pare nessuno legge più le spiegzioni. Vi limitate a leggere il titolo del topic.
Ma quante volte lo devo dire che non voglio fumare?!!
[SM=g8143]




Bè ma tu dici ke non fumerai mai e poi mai e chiedi quali sono le sigarette ke fanno meno male?? [SM=g8268] [SM=g8268] [SM=g8268] Non ti sembra un pò un controsenso? [SM=x1771224]
____________________________________

Ut sementem feceris, ita metes
19/03/2009 17:05
OFFLINE
Post: 1.345
Registrato il: 05/06/2007
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Centurio Primus Pilus
Basiléus ò Mègas
mmm...già... [SM=g8268]
Et alor? [SM=g8207]

-Si vis pacem para bellum.-
-Ho visto Dario il grande dire a suo figlio, Serse:"Onora sempre Ahura Mazda,e sii monoteista, ma non forzare gli altri popoli ad accettare la tua credenza e rispetta ciò che loro considerano sacro... Cerca sempre di costruire più città pacifiche e aumenta le facilità per la vita felice delle persone... Non uccidere innocenti e distruggere città..."
Ho anche visto Alessandro incendiare Persepoli, sterminarne la popolazione e rubarne i tesori...(iscrizione su una colonna di Persepoli)
-Historia magistra vitae-
Youtube Channel: http://www.youtube.com/user/Kimi0017?feature=mhee

19/03/2009 17:13
OFFLINE
Post: 419
Registrato il: 19/10/2007
Sesso: Maschile
Principalis
[SM=g8119] eheheh !! ho notato che tra le discussioni recenti questa discussione intitolata "Fumare ...?" si trovava vicino a quella intitolata "Canne". [SM=g8121] Occhio !!!! [SM=g8207]
[Modificato da beeeno 19/03/2009 17:13]
SVBEEV
Beeeno
19/03/2009 18:34
OFFLINE
Post: 6.640
Registrato il: 18/09/2006
Città: GROTTAGLIE
Età: 38
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Distrugge per ricreare meglio
Re:
Antioco III, 19/03/2009 15.32:

A quanto pare nessuno legge più le spiegzioni. Vi limitate a leggere il titolo del topic.
Ma quante volte lo devo dire che non voglio fumare?!!
[SM=g8143]




anch'io ho letto,ed ho risposto in parte.
la risposta esatta è no,non esistono sigarette,sigari o quant'altro che non fanno male,in quanto l'atto di combustione che poi respiriamo è comunque dannoso per tutto il tratto che fa nel nostro corpo.
poi ci sono le sigarette al mentolo e robe li,che io ho anche provato,ma a parte l'alito e poc'altro fan male lo stesso.
Per non dire le light,che con la scusa del minore contenuto di tabacco ci mettono catrame in abbondanza,si può dire ancor più letali.

Ti sei fatto 6 anni di vita universitaria, resistendo al vento, alle scale, alla pioggia e alle megapozze, alle merde di cane per strada, ai padroni di casa bastardi, ai comunisti e ai fascisti, alla mensa universitaria, ai problemi con le segreterie e l'agenzia per il diritto allo studio, alle donne, ai conti limitati. Sei sopravvissuto a tutto questo e hai portato per due volte il tuo scalpo a casa.
In pratica sei sopravvissuto a Perugia. Magna cum laude e all'inferno tutti.

Hail to the doctor,TWICE!



Ut Apuliae legiones vobiscum ad infera longiusque sint...

I Apula "Fervida" Legio

Io sono Arys,Signore di Arysfalia,detto l'Arysfaliano,capo del clan "Luna Di Fuoco" e delle Guardie Fulvie,e il mio nome ha significato oscuro alle genti

perle di saggezza
il sesso è come giocare al bridge:se non hai un buon partner,devi sperare di avere una buona mano

l'interista è il berlusconiano del calcio.Se vince è perchè è il più forte,se perde è perchè gli altri hanno barato.La sua squadra/fazione non ha niente di marcio,poichè niente è stato mai dimostrato,e anche se lo fosse sarebbe fasullo rispetto a quello che hanno fatto gli altri.E in ogni caso spera sempre nella prescrizione.








20/03/2009 08:08
OFFLINE
Post: 3.428
Registrato il: 23/06/2008
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Rex bibendi
Re:
Antioco III, 19/03/2009 17.05:

mmm...già... [SM=g8268]
Et alor? [SM=g8207]




Ke hai, i compagni ke rompono xkè tu non fumi???
A me una volta è capitato ke le stavo quasi x prendere dal bullo di turno xkè non volevo fumare una sigaretta (odio quando mi costringono a fare qualcosa ke non voglio [SM=g8143] ) alla fine mi hanno salvato distraendo casualmente il tizio (non poteva avere due pensieri nello stesso tempo, scatola cranica troppo piccola).
Se è questo il tuo problema cioè ti prendono in giro etc xkè non fumi e non vuoi star lì a fare da martire fa finta di fumare, ovvero tiri su il fumo ma lo tieni in bocca senza ispirarlo realmente. Facendolo con astuzia sembrerà ke fumi sul serio! (testato personalmente!) [SM=g8119]
____________________________________

Ut sementem feceris, ita metes
20/03/2009 15:13
OFFLINE
Post: 1.345
Registrato il: 05/06/2007
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Centurio Primus Pilus
Basiléus ò Mègas
Ma che hai capito?! La fraseche ho scritto era così per dire. Tipo "hai ragione memphe, ho fatto una discussione del cavolo".
A dire la verità pochissimi mie amici fumano. E non sono i tipi da prendere in giro gli altri perchè non lo fanno.
Perchè? A te è mai successo? Mi sembra strano....suona tanto da cartone animanto dove il protagonista è sbeffggiato da tutti perchè non è come loro...
Spero non ti sia successo nulla del genere...

-Si vis pacem para bellum.-
-Ho visto Dario il grande dire a suo figlio, Serse:"Onora sempre Ahura Mazda,e sii monoteista, ma non forzare gli altri popoli ad accettare la tua credenza e rispetta ciò che loro considerano sacro... Cerca sempre di costruire più città pacifiche e aumenta le facilità per la vita felice delle persone... Non uccidere innocenti e distruggere città..."
Ho anche visto Alessandro incendiare Persepoli, sterminarne la popolazione e rubarne i tesori...(iscrizione su una colonna di Persepoli)
-Historia magistra vitae-
Youtube Channel: http://www.youtube.com/user/Kimi0017?feature=mhee

20/03/2009 15:32
OFFLINE
Post: 3.428
Registrato il: 23/06/2008
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Rex bibendi
Miiii allora spiegati meglio la prossima volta!! Io credevo fossi vittima di bullismo!! [SM=g8298] [SM=g8335]
Non ho amici così, anche xkè chiamarli amici sarebbe falso, però i primi due anni delle superiori mi ricordo ke c'erano tre bulli in classe (eravamo in 28), e se la prendevano un pò con tutti gli altri. [SM=g8172] Situazione affatto rara credo.
____________________________________

Ut sementem feceris, ita metes
20/03/2009 18:41
OFFLINE
Post: 1.345
Registrato il: 05/06/2007
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Centurio Primus Pilus
Basiléus ò Mègas
Per fortuna nella mia classe (cosa rarissima a quanto pare) non si sono creati dei "gruppi". Qualcuno ti può stare un po' meno simpatico, ma in fondo andiamo tutti d'accordo...

-Si vis pacem para bellum.-
-Ho visto Dario il grande dire a suo figlio, Serse:"Onora sempre Ahura Mazda,e sii monoteista, ma non forzare gli altri popoli ad accettare la tua credenza e rispetta ciò che loro considerano sacro... Cerca sempre di costruire più città pacifiche e aumenta le facilità per la vita felice delle persone... Non uccidere innocenti e distruggere città..."
Ho anche visto Alessandro incendiare Persepoli, sterminarne la popolazione e rubarne i tesori...(iscrizione su una colonna di Persepoli)
-Historia magistra vitae-
Youtube Channel: http://www.youtube.com/user/Kimi0017?feature=mhee

20/03/2009 18:58
OFFLINE
Post: 5.573
Registrato il: 29/10/2007
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Il padrino
non andiamo OT ;D
____________________________________________________




20/03/2009 19:32
OFFLINE
Post: 1.345
Registrato il: 05/06/2007
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Centurio Primus Pilus
Basiléus ò Mègas
No, scherzi a parte, la mia è un'ottima classe...

-Si vis pacem para bellum.-
-Ho visto Dario il grande dire a suo figlio, Serse:"Onora sempre Ahura Mazda,e sii monoteista, ma non forzare gli altri popoli ad accettare la tua credenza e rispetta ciò che loro considerano sacro... Cerca sempre di costruire più città pacifiche e aumenta le facilità per la vita felice delle persone... Non uccidere innocenti e distruggere città..."
Ho anche visto Alessandro incendiare Persepoli, sterminarne la popolazione e rubarne i tesori...(iscrizione su una colonna di Persepoli)
-Historia magistra vitae-
Youtube Channel: http://www.youtube.com/user/Kimi0017?feature=mhee

20/03/2009 19:40
OFFLINE
Post: 148
Registrato il: 13/11/2008
Città: PATTI
Età: 33
Sesso: Maschile
Immunes
Re:
siculo-calabrese, 18/03/2009 21.59:

non fumo, non ho mai fumato e ne mi sogneri a farlo, più che altro (tralasciando le cose di salute ecc.) è perchè non sopporto il fumo e il suo odore, mi fanno star male




Quotone in pieno, niente da aggiungere, è una cosa che ho sempre odiato e sinceramente non capisco cosa ci sia di bello oltre allo star male nel tempo e non riuscire più a smettere [SM=g8144]
20/03/2009 21:23
OFFLINE
Post: 4.525
Registrato il: 29/05/2006
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Pennywise
Mai fumato e mai lo farò, al massimo 1 giorno proverò a fumare una sigaretta, così giusto per provare, tanto non so così scemo da cadere nel tunnel...


----------------------------------------------------
Stephen King's,IT,1990




Video in italiano:
http://it.youtube.com/watch?v=PBhNkRCmF58

Video in inglese:
http://www.youtube.com/watch?v=8S91U829Ld8&feature=related

"Sono il peggior incubo che abbiate avuto, sono il più spaventoso dei vostri incubi diventato realtà, conosco le vostre paure, vi ammazzerò a uno a uno..." Pennywise Il Clown

"Io sono eterno, sono immortale, sono un Divoratore di mondi e di bambini, finirò per divorarvi tutti..." Pennywise Il Clown

"Credevate di esservi liberato di me?" Pennywise Il Clown

"Non lo vuoi un palloncino colorato?...galleggia...e se anche tu verrai quaggiù con me,galleggerai..." Pennywise Il Clown

"Beep-Beep, Richie!!" Pennywise Il Clown

"Quaggiù tutto vola..." Pennywise Il Clown

"Salve e addio." Pennywise Il Clown








22/03/2009 22:24
OFFLINE
Post: 1.856
Registrato il: 26/10/2007
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
Il Templare
scusatemi, leggevo i veri posto e mi viene una domanda: ma FUMARE A COSA VI SERVE! non è che se uno fuma è più grande, poi a quest'età ci si rovina, lasciate perdere chi fuma che lo fa solo per sentirsi + grnade, ovviamente rivolto ai ragazzi inferiori ai 18 anni.


---Se la terza guerra mondiale sarà combattuta con le nucleari, la quarta...sarà con le pietre---
---Dio all'inizio creò l'uomo, e vide che aveva fatto cosa buona ma non perfetta, creò poi la donna e capì che ancora non c'eravamo, poi creò Taddei...e disse:"va bè non è proprio giornata!"---
---ci vogliono 20 anni per formare un uomo, ma solo 20 secondi di guerra per distruggerlo---


INTER...da cento anni illumini le nostre vite!

THE BEST GAME!!!

22/03/2009 22:45
OFFLINE
Post: 4.270
Registrato il: 28/04/2006
Città: PESCARA
Età: 35
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Barone Birra
l'altro giorno ho scroccato delle sigarette normali (una camel e un altra non l'ho identificata..forse Mall Pall) non ne avevo mai fumate di convenzionali (solo un paio di drumm), hanno un sapore diverso, più aspro, c'è il vantaggio che ti accorgi se ti avvicini al filtro, invece al drumm ti ritrovi il pezzetto di cartoncino (è sempre un bilgietto dell'autobus [SM=g8229] [SM=g8229] ) all'improvviso e ti rovina tutto

però non hanno molto il "sapore del tabacco" le sigarette, però bruciano in modo regolare...

ovviamente non comprerò mai un pacchetto, spendere soldi in fumo si sembra inutile, per "culrtura generale" ogni tanto provo qualcosa di nuovo...tipo se ti ristrovi in olanda non puoi non provare i prodotti tipici no? [SM=g8231] [SM=g8231]
_____________________________________________________________

"Tantum religio potuit suadere malorum" Lucrezio 1° Libro De rerum nature
"Veloce come il vento. Silenzioso come la foresta. Invasivo come il fuoco. Fermo come la montagna." - Takeda Shingen




Su internet sono (solo per MTW2):
ALEKSANDER NEVSKIJ

23/03/2009 19:25
OFFLINE
Post: 837
Registrato il: 20/03/2008
Città: GARDONE VAL TROMPIA
Età: 30
Sesso: Maschile
Centurio
El bocia
vorrei esprimere la mia:a quest'età è facile andarne fuori dato che si sta crescendo (intendo dai 11 ai 17) è solo una ragazzata quella di fumare sottolineo nell'età compresa d11 ai 17 anni. io tipo fumavo quest'estate e ho fatto in fretta a smettere per un motivo o l'altro...


-------------------------------------------------
vene una peste crudele et cominciò a bergamo ,Milano et vene a Bressa et aVerona,Mantoa poi si diffondette in tutte le valli,cioè Val camonica,Valtrompia et Val Sabia,nelli quali logi sempre fese strege gravissima.....et fu colpa de Begamo...."1630 la peste 19 luio"



sono william wallace e davanti a me ho un'intero esercito di compatrioti decisi a sfidare la tirrannia,siete venuti a combattere da uomini liberi e uomini liberi siete,certo chi combatte può morire chi nn combatte fra un po'....agonizzati in un letto , fra molti anni da adesso siete sicuri che non sognerete di barattare
tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione SOLTANTO UN'ALTRA OCCASIONE PER URLARE AI NOSTRI AMICI CHE NON POTRANNO TOGLIERCI MAI LA NOSTRA LIBERTAAAAAAAA'
MAIIIIIIIII!!
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.