La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

MODDARE GOTHIC 3

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2009 11:02
14/01/2009 10:58
OFFLINE
Post: 916
Registrato il: 25/09/2008
Sesso: Maschile
Centurio
Volentieri, appena avrai finito ti aiuterò con il testing.

La spada di innos la si può ottenere nel gioco in un modo molto particolare, e devo dire che non è stata secondo me una bella scelta. In pratica, nel mondo esistono 50 forzieri speciali, se le apri tutti, indipendentemente dall'ordine, il cinquantesimo e ultimo aperto conterrà la spada di innos.

Secondo me è una buonissima idea quella di rinominare la spada e darle magari un grande potere.

Ho una idea, quando butti gli artefatti nella fornace Adanos come ricompensa ti dà la sua spada per riportare di nuovo l'ordine nelle terre, più magari un potenziamento di vita e altro, visto che a quanto pare sembra difficile modificare una armatura, e che tutto questo venga detto da Xardas. Forse se cambi solo il colore dell'armatura, per esempio quella degli orchi, e la rendi bianchissima, sempre che riesca a fare queste modifiche. E c'è pure un elmo non implementato nel gioco e che potrebbe essere spacciato per elmo di Adanos, c'è in un post di risposta del forum gothic italia.

Le statistiche delle farie armi devono essere più differenziate, ci sono troppe armi simili, alla fine più che per il danno si sceglieva la spada per il proprio gusto estetico, la salute degli avversari aumentata (umani e orchi, non animali) e aumentare il costo di tutto, poichè per conto mio circola troppa moneta.

Un'altra cosa, un idea che butto lì. E' stato secondo me un errore quello delle tre scelte (Innos, Adanos, Beliar) e dovrebbe essere privilegiato solo quella di Adanos (anche perchè la storia prosegue con quel finale). Io abbasserei il livello di reputazione necessaria per entrare per esempio ad Ishtar, o a parlare con Kan a Faring. In pratica, il livello di reputazione necessaria da 75% lo abbasserei al 50% sia per gli hascinscin sia per gli orchi. In tutto questo è magari necessario un filo conduttore nei dialoghi, magari da parte di Diego, Gorn, Milten, che spieghino più sul da farsi. In questo modo si farebberero un pò tutte le missini in una sola partita.

Potresti approfittare di Forsaken Gods per implementare anche in Gothic 3 il sistema di combattimento (se la resistenza arriva a zero qer qualche secondo non si potrà rispondere agli attacchi) oppure se riesci a modificare queste cosa da solo.

Queste sono alcune idee buttate lì, ovviamente non pretendo che le implementi tutte, fai quello che ritieni necessario.

Tieni conto dell'arrivo imminente della pach 1.7, che dovrebbe risolvere tutti i problemi di Gothic 3, e pure bilanciare molte cose, quali la eccessiva potenza dei cinghiali e cose di questo genere.

Dimmi pure cosa hai intenzione di fare.
[Modificato da Exodus 89 14/01/2009 11:02]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.