La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Domande e dubbi

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2015 14:42
06/03/2015 14:42
OFFLINE
Post: 25
Registrato il: 03/04/2009
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Miles
Consigli tecnici
Salve a tutti, è diverso tempo che non scrivo sul forum anche se lo seguo costantemente. Avrei alcune domande da sottoporvi:

1) Gli edifici che danno Esperienza dell’unità: +1 per tutte le unità reclutate Si cumulano ai bonus che danno altre strutture? Es: se nella stessa regione ho un fabbro (+1 esperienza delle unità reclutate) e ho anche una Basilica del Sol Invictus (Esperienza dell’unità: +1) se dovessi reclutare un’unità questa uscirebbe con 2 gradi di bronzo? Inoltre quando costruisco una struttura di livello superiore, esempio: dal deposito delle scorte (Esperienza dell’unità: +1 per tutte le unità reclutate) a Fabbro (Esperienza dell’unità: +1 per tutte le unità reclutate) in questo caso il bonus si cumula?
2) C’è qualche volenteroso che può spiegare come funziona il sistema dela fertilità? (O eventualmente inserire il link di un buon sito)
3) Come si vede il valore di fertilità del terreno?
4) Per quanto riguarda il cibo invece da quello che mi è sembrato di capire la fertilità con il passare del tempo di gioco diminuisce sempre di più inesorabilmente giusto? O varia in base a qualche criterio? Se si quale? Immagino le stagioni...ma ce n’è un altro? Ci sono territori che invece non subiscono malus per la fertilità? Esempio l’Egitto o la Mesopotamia?
5) Se si il modo migliore per fare cibo in maniera costante non sarebbe quello di fare allevamenti anzichè campi? I primi danno più cibo indipendentemente dal valore di fertilità del terreno. I secondi invece danno più cibo con terreni fertili.
6) Volevo anche chiedere la differenza tra alcuni edifici. Es: Il Fonditore di feltro e l’essiccatoio di mattoni rossi. Il primo da come bonus +900 derivante dalle attività produttive il secondo +450 derivante dalle attività e +450 derivante dal commercio. Che differenza c’è? A livello di introiti immagino siano gli stessi. Questa differenziazione tra attività produttive e commercio riguarda forse il fatto che questo edificio può, se combinato insieme ad altri, dare bonus. Ad esempio se ci fosse un altro edificio nell’insediamento che da +5% per le attività derivanti dal commercio, nel caso del Fonditore di feltro non riceverei nessun bonus giusto? Ho centrato la differenza? E’ questa la ratio sottesa dietro il mio ragionamento?
7) Altra domanda il valore di ricchezza dato agli edifici è il valore effettivo o subisce delle mediazioni? esempio Fonditore di feltro +900 derivante dalle attività produttive sono 900 effettivi in cassa in piu a fine turno dopo che è stato costruita o no?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.