La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

[THREAD UFFICIALE] Attila Total War

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2016 12:20
03/10/2015 01:57
OFFLINE
Post: 879
Registrato il: 06/11/2013
Città: MILANO
Età: 47
Sesso: Maschile
- Moderatore -
Centurio
Filius Armeniae
Re:
F.Macchiarini, 01/10/2015 14:52:

Non sono bravo a spiegare ma ci provo. Allora in pratica il potere, ovvero la percentuale che vedi in alto, è dato dal Dominio e dal Controllo, che sono rispettivamente indicati a sinistra e a destra della barra del potere.
Il dominio è dato dalla gravitas dei tuoi personaggi della tua famiglia, quindi ogni generale può aumentare la propria influenza tramite le vittorie sul campo, mentre i governatori la accumulano col tempo. Molto utili sono gli aiutanti, che trovi durante la campagna (alcuni danno anche +2 influenza per turno) e anche le mogli possono far aumentare la gravitas del loro marito (a volte diminuirla quindi attenzione). E' chiaro che se personaggi che non appartengono al tuo albero genealogico ottengono influenza, il valore del Dominio diminuisce di conseguenza.
Il controllo invece è la "capacità di risolvere le questioni politiche e reagire agli eventi di altre fazioni" (preso pari pari dal manuale), ovvero è dato da eventi casuali. Ad esempio se vuoi aumentare la lealtà di un personaggio a volte può succedere di non riuscirci e di avere un abbassamento di qualche punto percentuale sul controllo. Oppure se un personaggio che non appartiene alla tua famiglia si innamora di una tua figlia e chiede di sposarla, se concedi il matrimonio fra di due,si ha un abbassamento (del 2% credo). Con la funzione "Raccogli supporto" che hanno i personaggi della famiglia puoi aumentare questo valore, ma anche qui può succedere che il personaggio non ottiene il supporto per eventi particolari e che come effetto collaterale si ha una diminuzione di qualche punto percentuale.
Più potere hai, più l'integrità e le tasse aumentano ma diminuisce l'ordine pubblico e anche la crescita delle città (in quest'ultimo caso mi pare che devi avere un potere di oltre 65/70%).

Spero di esser stato d'aiuto in qualche modo !




grazie mille davvero!!!!!!
è abbastanza chiaro in effetti..il punto è che non capisco il fine...
o meglio..se perdo influenza succede la guerra civile..
idem se perdo potere?

mmmm
vabbè...vediamo i sassoni come sono và :)

grazieee!!


NEMO ME IMPUNE LACESSIT.
Hardware confguration:
MONITOR FullHD 32" samsung
CASE: XpredatorX3 Red Devil BigTower - ALIMENTATORE: Corsair 650W 80+Platinum - MOTHERBOARD: Asrock Z84 Extreme4 - RAM Corsair 16gb 1600 - CPU: i5 4670k - DISSIPATORE: Artic Freeze Xtreme rev2 - VGA: GTX770 Ti 2gb -
MEMORIA: ssd 250gb samsung + 2tb sata 3 + 1 tb sata3.

Voilà! Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.