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Blub Campaign Mod per Rome II

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2020 16:53
07/09/2014 02:55
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SoLelle, 05/09/2014 11:06:

sono molto interessato alla tua mod ma vorrei sapere alcune cose, i malus edifici come li hai redistribuii con le ultime modifiche? è normale che nel panello informazioni mi indica i valori classici? (dopo che ho installato la mod). hai cambiato la diplomazia? perché a me quella normale piace, un minimo di intrigo te lo permette.
i malus e l'unica cosa che odio quindi non ho altre domande grazie per la tua pazienza.

Nessun cambio alla diplomazia, salvo una - molto - maggiore attitudine a fare accordi commerciali, che vale anche tra IA. Molte IA sono addirittura disposte a pagare per fare accordi commerciali.
Per la patch 15 finora ho solo guardato le novità aprendo 3 campagne (Roma, Seleucidi e Arverni). Come prima modifica lavorerò sulle tabelle e poi vedrò il bilanciamento di fino facendo almeno 50 turni in un paio di campagne.

L'enciclopedia in gioco riporta le informazioni del gioco base, non delle mod. Per renderla conseguente si dovrebbero variare tutti i parametri anche in quella. Follia.
Avevo chiesto la stessa cosa a Radious appena uscito il gioco e mi ha risposto allo stesso modo.
La domanda non è stupida, perchè nei TW precedenti tutte le informazioni erano conseguenti, non essendo presente l'enciclopedia, che trovo lenta e mal strutturata.
Cmq nei pannelli che ti fanno vedere le sdtatistiche delle unità o degli edifici appaiono le informazioni corrette rispetto alle mod.

Vado piano, perchè rischio di fare casini. Mi sto mettendo a posto la documentazione e pulendo tutti i vecchi files inutili, poi fare la mod vera e propria sarà più veloce.



[Modificato da BLuBMuZ 07/09/2014 02:56]
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