00 14/02/2010 09:31
Re:
Pius Augustus, 13/02/2010 16.07:

Mah direi che pure la cgl ha fatto meglio della chiesa per l'umanità, che è rimasta praticamente una forza negativa di reazione, il contrario del bene.




Contrario del bene? di reazione? Signori se non fosse per il mio corregionale San Benedetto ed il monachesimo occidentale tutta la cultura grecoromana quindi occidentale sarebbe stata perduta: non ci sarebbe ad esempio questo forum; e tu parli ....della CGIL???? [SM=g8298] [SM=g8298] [SM=g8298] Che se i Cavalieri oggi detti di Malta, non avessero fermato i turchi costoro avrebbero potuto dilagare nel mediterraneo Occidentale con conseguenze imprevedibili (ma certo non allettanti se non ci credete vivete un annetto in turchia con lo stipendio medio di un turco...) Che gli stessi Cavalieri furono i primi a capire l'importanza dell'igiene quando pure i re puzzavano come caproni, e servivano i malati con le loro mani (loro, discendenti di famiglie nobili in un periodo in cui la nobiltà si riteneva padrona del mondo per diritto divino o quasi?) in piatti d'argento vuoi per il Rispetto vuoi per l'igiene.
Reazione? ad esempio perchè è contraria all'aborto? bene allora ti dico che mio cugino acquisito è figlio di una ragazza madre che per mancanza di mezzi aveva deciso di abortire. La Chiesa l'ha aiutata non la CGIL, ed oggi è un uomo felice e di successo! Reazione? Invece di spingere le ragazze ad abortire non sarebbe meglio aiutarle a crescere i propri figli? Chi è il reazionario? Chi cerca difendere una vita umana sebbene agli inizi o chi dice di sopprimerla senza tanti complimenti come la CGIL? [SM=g8126]
[Modificato da Sertorio64 14/02/2010 10:49]