00 22/01/2009 17:43
Re: Re: Re:
davide.cool, 22/01/2009 17.39:




mah. l'autodifesa non mi sembra un atteggiamento inacettabile. La guerra finirà una volta per tutte, quando gli arabi riconosceranno israele e la sua sovranità.. sinchè non lo fanno, continueranno a lanciare missili grad e israele farà invasioni..

in italia e non solo, ce una specie di sentimento caritatevole simpatizzante che fa passare le persone, dalla parte dello schieramento piu debole e con piu vittime.. succede pure con i giapponesi nella WWII.. o quanti brutti morti ad hiroshima.. maledetti yankee! i giapponesi erano porelli buoni e giusti.. ma purtroppo la verità non è così, come fonti politiche contrarie vogliono far sembrare.. tutti si ricordano di Hiroshima ma non tutti si ricordano o sanno di Nanchino, ed altre efferatezze giappo in Asia....

sembrerebbe un piccolo offtopic ma non lo è.. poichè è altamente riconducibile pure alla situazione mediorientale




il problema Davide è che la storia la scrivono i vincitori, e di eventuali efferatezze americane (che di certo ce ne sono state!) nessuno ne verrà mai a conoscenza, poichè loro sono stati spacciati per il bene e i liberatori per 30-40 anni.

La campana va sentita suonare da ambo le parti.
e come si dice sempre, e non c'è cosa più vera:
la ragione è dei fessi!

ricordatevelo sempre!
----------------------------------------
Quisque est Barbarus alio