00 22/07/2008 17:54

poi i mod che non gliene frega delle minoranze di questo forum




Tralasciando l'italiano semi-incomprensibile con cui hai scritto (e mi dispiace ma è un dato di fatto quindi c'è poco da fare...) mi sembra che tu abbia usato dei paroloni giganteschi per definire una situazione che in realtà è molto più goliardica di quanto tu creda. Per avvalorare ciò che dico,leggiamo insieme la definizione di "minoranza" che ci da wikipedia :

Si definisce minoranza un gruppo sociale subordinato che non costituisce una realtà politicamente dominante in una data società.
Si tratta di un concetto in uso solo a partire dal XX secolo. È possibile parlare di minoranze: etniche, razziali, religiose, di genere, economiche, per età, e/o relative alla disabilità fisica.



[SM=g8268]
Dati alla mano,nero su bianco,non mi sebra che una qualche minoranza sia stata ferita.


Concordo con te invece quando dici che non è il caso di accanirsi con tanta cattiveria,come effettivamente è capitato a più riprese proprio in questo topic. Finchè non l'hai fatto notare,sono stato opportunamente zitto pensando,in buona fede,che questi interventi non nuocessero a nessuno. Evidentemente a qualcuno (cioè te) non sono andati a genio,perciò invito tutti quanti a scherzare sì,ma a controllarsi un attimo. Non vorrei portare esempi concreti di chi è sfociato nella cattiveria gratuita.