00 14/05/2008 22:00
Re:
Mikhail Mengsk, 14/05/2008 21.30:

Se non li fai entrare, gli immigrati, come fanno a trovarsi un lavoro, una casa, ecc? Ricordo a tutti che senza immigrati (spesso clandestini e ricattati per questo) una discreta quantità di industrie al nord, aziende al centro, e cooperative agricole al sud potrebbero chiudere per mancanza di manodopera. E non diciamo che "meglio, così lavorano gli italiani" perché son tutti posti che i giovani italiani NON VOGLIONO. LE aziende dalle mie parti non riescono a trovare operai a sufficienza, così come al nord-est e dappertutto per quanto riguarda certi lavori "stancanti".

Quanto ai gradi di giudizio, tre sono forse troppo ma uno solo è ridicolo: quanti processi sono stati giustamente rovesciati in appello? Certo è che ci vorrebbe una magistratura e una legislazione degne di questo nome, senza scarcerazioni facili e con certezza della pena. Una bella riforma anche alla polizia ci starebbe bene (italia paese con + poliziotti in rapporto al numero di abitanti in Europa e ben piazzata nel mondo).

Quanto ai pedofili, galera per decenni. La castrazione è una falsa soluzione (possono fare del male anche senza quello).





mi ritrovo a covìncordare con te su tutto,tranne che su una cosa:il fatto che i giovani italiani NON vogliono i lavori umili,perchè so che con la fame di lavori seri e a tempo indeterminato i giovani non rifiuterebbero nulla.
------------------------------------------------



Deus, Judica Me
... Et Factus est sudor eius sicut guttae sanguinis decurrentes in Terram...
Domine, in pulverem mortis deduxisti me...
PERINDE AC CADAVER!