00 29/10/2007 14:41
Re: Re: Re: Re:
rhaymo, 29/10/2007 14.34:


allora partendo da sinistra, i primi 3 hanno la barba nera, così come gli ultimi 2 (cioè i primi 2 da destra). Inoltre il secondo da destra sembra avere i capelli neri.
il sesto da sinistra (cioè il terzo da destra) sembra avere la barba bionda, in realtà è il nero scolorito, come si nota guardando la barba del primo da destra, che nella parte bassa è nera, mentre verso l'attaccatura il colore è andato via lasciando lo stesso effetto falsamente biondo.

aggiungo che il secondo da sinistra e il primo da destra hanno la pelle rossa. Significa che i romani eranoi parenti di toroseduto?


Strano poi che questo colore dei capelli sia simile a quello usato per la pelle.

Riguardo all'altezza dei romani, erano alti mediamente sul 1.70, sennò col cavolo che trovavano gli uomini per l'esercito. E parlo dei romani romani, no dei romani mischiati con schiavi e immigrati che non si capiva più niente....
Anche a noi i tedeschi e gli svedesi sembrano alti, eppure non siamo mica alti 1 metro e una banana...








si vabbè nero scolorito [SM=g8299] ..te lo giuro che sul mio libro si vede meglio e i romani sono tutti e 3 biondi...inoltre anche in quella foto che ho postato si vede bene quello a cui tirano i capelli che è biondo...cmq non è che sia importantissimo...avrebbero potuto farlieli anche blu o viola i capelli...non è questo il punto