00 25/02/2007 11:11
Guarda, la difficoltà dipende dalla fazione che prendi. Medio è un livello godibile, che magari con gli inglesi sarebbe troppo palloso. Quindi con gli inglesi il livello giusto potrebbe essere proprio Hard, (per farti un esempio). Per i bizantini magari il livello giusto è proprio medio, mentre anche peer gli Inglesi il livello giusto potrebbe essere hard, come anche per i Russi e per i Turchi...mentre per altre fazioni è meglio giocare a livello facile, come per i Veneziani. Sto facendo l'ennesima campagna con venezia, e solo a livello facile (almeno per i primi 20 turni) me la sto godendo. GLi attacchi ci sono, ma non sono ossessivi come a livello veryHard, Hard o medio. Venezia è una fazione molto difficile da gestire perchè si trova in mezzo a grandi potenze, ed è quindi molto presa di mira, ma solo a facile riesci a godertela. Fino ad ora ho 4 alleati e mi hanno dichiarato guerra solo bizantini e Turchi, cui questi ultimi a breve chiederò la tregua. Nemmeno a livello medio era possibile farsi una partita in santa pace con Venezia.

Quindi dipende dalla fazione che prendi secondo me. Come ha già detto Sirius qualche post precedente (o in un'altro topic non ricordo) ci sono fazioni più antipatiche alle altre e fazioni meno antipatiche e quindi meno prese di mira.

Di certo la cosa migliore resterebbe fare una campagna Online...almeno puoi attuare la diplomazia verso persone che sanno ragionare...altro che IA






L'avidità è fonte dei peggiori guai dell'uomo.
_______________________________

Le bellezze della vita sono le difficoltà, sono esse che ti insegnano a vivere. Non piangervi sopra ma superale e impara da esse.
_______________________________

Non pensare o sperare negli errori del nemico. Per vincere costringilo a fare le tue mosse.

_______________________________

E non piangere perchè una bella cosa è finita, anzi sorridi e siine felice, poichè essa ci è stata.