00 06/10/2005 16:55
Re:

Scritto da: |cobra| 06/10/2005 16.37
1 NON SONO PICCOLO DI ETA!ma sono più grande di te caio gracco!!
2 IO PARLO PER ESPERIENZA! voi quello che dite lo avete letto nei libri di storia!!
ora vi pongo una domanda! chi di voi è mai stato in un paese mussulmano estremista????

non mi vergogno di ciò che dico anche se sono espressioni forti(e l'avevo detto che ESAGERAVO!!) però credo che per certe situazioni bisogna prendere delle decisioni nette! perechè io dovrei vergognarmi ed essere criticato per le mie idee mentre chi scrive AMERICANI ASSASSINI gli dite bravo?


io parlo solo di ciò che ho visto!non penso di essere ignorante perchè a differze tua caio che parli di ciò che hai letto\sentito dire dalle tv,io non faccio altro che dire le idee che mi sono fatto,osservando quei mondi da dentro! TU CHE NE SAI super inteligentone?? racconta un pò??



Io sono stato in Turchia,Egitto,Tunisia...ma erano viaggi per tour e quindi non ho certo visto la vera socetà...
Ma nonostante questo il fatto che tu sia STATO in un posto non vuol dire che tu sappia TUTTO di quel posto, a volte un'analisi della situazione dai libri o dai giornali può essere altrettanto utile perchè scevra di pregiudizi personali.
Io non ho mai detto "bravo" a chi dice americani assassini,dico solo che gli USA noin sono l'unto del signore e che praticano la REALPOLITIK come qualunque altro stato imperialista;e quello che mi da fastidio di loro è che non lo dicono in faccia, ma pretendono di essere la verità rivelata, mentre spesso agiscono prepotentemente e con arroganza, e odiano sentirsi dire la verità, perchè o sei con loro o sei una "canaglia".


« Al futuro o al passato, a un tempo in cui il pensiero è libero, quando gli uomini sono differenti l'uno dall'altro e non vivono soli...
a un tempo in cui esiste la verità e quel che è fatto non può essere disfatto."
George Orwell


"Credi tu, gli chiesi, che io abbia ragione o torto?
Lei ha ragione...
E allora perchè dovrei fuggire?"
Emilio Lussu "Marcia su Roma e dintorni"