00 06/10/2019 20:16
Beh, a volte interrompere e ricominciare è l'unica soluzione. Sapessi io quante volte l'ho fatto...

Per l'editto ho qualche dubbio: c'è un gioco in cui lo si può usare solo possedendo la capitale provinciale(però puoi avere anche solo quella) e uno in cui devi avere tutta la provincia. In ogni caso, non lo possono più avere.
Beh almeno hai già trovato un'altra fazione interessante :rofl
Solitamente però quando ti trovi di fronte un nemico che ti pare potentissimo, e decidi di usarlo in una prossima campagna, è piuttosto deludente ;)
Comunque, sono contento che tutto vada per il meglio :)

Grazie mille Antioco!! So che non ero l'obbiettivo, per così dire, ma i tuoi consigli mi saranno molto utili. Pensavo giusto giusto di cominciare qualcosa su Rome 2 dopo aver concluso la mia epopea cinese ;)


"Povero me,sto per diventare un Dio." Tito Flavio Vespasiano, imperatore romano, sul letto di morte, 79 d.C.

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno" Niccolò Sagundino, sulla morte(29 maggio 1453) di Costantino XI Paleologo.