00 19/11/2018 08:33
Re: Certo, non ci sono dubbi
Rome 2 e Attila sono giochi molto validi, se sono stato un po brusco mi scuso, era più che altro uno sfogo contro la SEGA, e la politica dei giochi che negli ultimi anni escono incompleti, richiedendo un sacco di patch e DLC, per riuscire ad elevarsi e a risollevare il tutto.

Rome 2 e Attila sono giochi molto belli, innovano tantissimo rispetto ai vecchi, e sono molto realistici (anche senza i mods, comunque fantastici). Tuttavia, credo che siano diventati un po troppo arcade, oltre al fatto che il sistema gestionale degli insediamenti è assai povero.

Rispondendo alla tua domanda Leonida, Rome II lo possiedo con L'emperor Edition su steam, forte di tutti le patch, e adesso dopo tutte le patch e i DLC è finalmente il Rome 2 che tutti aspettavamo sin dall'uscita. E' bellissimo, e comunque i pochi difetti vengono risolti con la Divide Et Impera!


Tuttavia, guardando le cose su un lato obiettivo, la mancanza di una buona IA rende questi giochi abbastanza facili e monotoni, in quanto a meno che non installi mods sopra mods; resta un esperienza sì divertente; ma poco gratificante.