00 29/08/2018 22:16
Ave! Vorrei chiedere qualche informazione su questi carri con dei tiratori sopra...

-Nel filmato introduttivo si vede un carro egizio con due tizi sopra: l'auriga e l'arciere. Va be che lo spartano scaglia una lancia(che nel gioco non succede) ma perchè fanno vedere cose che non ci sono? O ci sono nei codici di gioco( o come si chiamano) e non sono stati introdotti?

-Come usarli? Non ci sono arcieri sopra, e questo è davvero brutto, perchè se non mi sbaglio venivano usati... hanno preso solo lo stile britannico(anche se non mi sembra f0sse proprio così). Ritornando alla domanda, io non capisco proprio... a che serve avere 12 giavellottisti meno manovrabili della cavalleria da tiro? Sti carrettini in vimini hanno sì una forza d'impatto ma mi aspetto ci sia un buon modo di usare i tiratori a bordo.

Vi ringrazio di già per le risposte.
[Modificato da Franci T. 30/08/2018 20:34]


"Povero me,sto per diventare un Dio." Tito Flavio Vespasiano, imperatore romano, sul letto di morte, 79 d.C.

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno" Niccolò Sagundino, sulla morte(29 maggio 1453) di Costantino XI Paleologo.