00 29/07/2018 17:44
Sai che questo me lo ero proprio perso? :rofl
In ogni caso, un eroe può fare 3 tipi di azioni: stare in un esercito, colpire un esercito o agente nemico, un effetto costante.
Mentre un eroe sta nell'esercito può agevolarlo in vari modi, per esempio addestrando le truppe o garantendo un migliore reintegro. Quale tipo di agevolazione il tuo esercito riceverà è determinato dal tipo di eroe che integri.
L'effetto locale costante si applica semplicemente posizionando un eroe in una regione. Ha effetto solo se si trova da solo, e non integrato in un esercito. Il tuo eroe potrà, per esempio, ridurre la corruzione o aumentare i guadagni. Come prima, ad ogni eroe si abbina un determinato tipo di azione costante.
Bersaglio indica l'azione attiva dell'eroe, che può essere uccidi, danneggia edificio o altro. Ogni agente può fare tre azioni, una contro un insediamento, una contro un altro agente e una contro un esercito. Per il tipo di azione eseguibile è lo stesso discorso dei due prima.

I tre pallini rappresentano i 3 step di potenziamento. Nell'albero delle skills c'è una parte blu, con varie cose da potenziare. Ecco, essendo che puoi potenziarla 3 volte, lì ci sono 3 pallini. Le abilità della campagna(quelle blu), per gli eroi, sono potenziabili solo dopo aver raggiunto un determinato livello. Per esempio, al livello 1 puoi potenziare di 1 step, ma per gli altri 2 dovrai raggiungere dei determinati livelli.

Come sempre, spero di essere stato chiaro. :)


"Povero me,sto per diventare un Dio." Tito Flavio Vespasiano, imperatore romano, sul letto di morte, 79 d.C.

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno" Niccolò Sagundino, sulla morte(29 maggio 1453) di Costantino XI Paleologo.