00 25/07/2018 13:33
Dipende da quale Warhammer hai:
-Nel primo sbloccando l'incantesimo hai già la versione potenziata,il secondo step serve solo a ridurre il tempo di ricarica.

-Nel secondo ci sono tre step: il primo sblocca l'incantesimo, il secondo ti consente di usare la versione potenziata e credo riduca i tempi di ricarica. Il terzo invece riduce i costi dell' incantesimo: potenziato o meno.( In ogni caso c'è scritto bene che cosa riduce, per esempio "Da carne in pietra: potenziato: -30% costi di ricarica" vuol dire che il -30% si applica solo a quello potenziato)

Scusa ma non gioco a Warhammer I da molto, essendo ormai implementato nel II, quindi ero andato un po' a memoria( ora però ho controllato tutto :) ).


"Povero me,sto per diventare un Dio." Tito Flavio Vespasiano, imperatore romano, sul letto di morte, 79 d.C.

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno" Niccolò Sagundino, sulla morte(29 maggio 1453) di Costantino XI Paleologo.