00 12/08/2018 19:40
L'unico motivo per cui spero che, se continueranno ad aggiornarlo, non aggiungano stringhe di localizzazione è perché ad ogni aggiornamento mi tocca ricambiare tutte le voci da me modificate :cry
d'altra parte, magari non proprio fino a Rome 3, ma forse continueranno anche dopo 3K visto l'andazzo. Poi, visto che ormai l'azienda videoludico del futuro punta non più a prodotti in successione ma all'evoluzione continua di una piattaforma gioco, potrebbe rinascere come Rome 3 quando i livello tecnologico e il lavoro di rielaborazione daranno tali permetterlo.
Tornando a noi, è incredibile quanto sia difficile partire e farsi un'economia decente con Kush. In questa campagna, che ho tenuto in beta, mi sto divertendo molto a fronteggiare esericiti di galazia e ponto che spammano a raffica, lottando palmo a palmo e con economia che viene subito assorbita dagli edifici costruiti. Credo che appena aggiornerò cercherò una mod che elimina la crescita del mantenimento con imperium maggiore, non è realistico e secondo me è giusto che se tu espandi molto hai più soldi, quindi questo taglio artificiale alle entrate richiesto dai soliti scontenti per cui ogni gioco dev'essere artificialmente difficile fino alla fine non mi garba. Ecco, forse la CA sta diventando perfino troppo succube delle masse. Per il resto continui così.
[Modificato da markonex 12/08/2018 19:41]


"Stando qui inizia la mia rovina. Venendo là inizia quella degli altri". [ Cesare sul Rubicone]