00 11/08/2018 12:09
Con i Sardi sono riuscito a scacciare Cartagine dalla Sardegna, ma che fatica! E ora mi hanno già mandato due eserciti pieni per contrattaccare... "total war" ha ancora più senso ora. Peraltro stavo assediando Karalis, che aveva solo la guarnigione, e d'improvviso una flotta nemica attracca nel suo porto e il turno dopo fanno una sortita, straordinario. Durante l'assedio le navi nemiche avevano qualche bug, in due o tre si sono bloccate, e inoltre tutti i nuovi portainsegna hanno dei problemi a portare la spada. Però ora è uscito un mini-aggiornamento, magari hanno sistemato. Ma comunque sono io troppo esigente :rofl
Leonida, di edifici nuovi ce ne sono, però sono soltanto rivisitazioni delle caserme o delle fattorie della GC, hanno solo un nome diverso( almeno per gli Iliensi è così).


"Povero me,sto per diventare un Dio." Tito Flavio Vespasiano, imperatore romano, sul letto di morte, 79 d.C.

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno" Niccolò Sagundino, sulla morte(29 maggio 1453) di Costantino XI Paleologo.