00 04/08/2018 14:42
Tutto è possibile. Nella GC se non la guidi tu, Roma è una pena, la menano tutti. Ma tutte le fazioni sono così. Con Siracusa, un insediamento senza mura, ho conquistato il mondo, in mano all'Ai sparisce in tre minuti. Lo stesso Seleucidi e Tolomei (con regni molto più vasti in partenza), quindi il rischio che la repubblica veda l'alba ma non l'ora di pranzo c'è. Dico però che i Sabini, per quanto possano essere interessanti, sarebbero meno innovativi di una fazione mai vista prima. Nel sud ci sono svariate città greche, ma solo Siracusa e Taranto sono giocabili, la mia Catania è un borgo fetente, per dire.

Per l'acquisto di giochi, quella volta comprai su ebay, che comunque un minimo di sicurezza dovrebbe offrirla (sebbene mettano all'asta anche reperti archeologici rubati...).

Che le balliste saranno di tutti è sicuro, secondo me. Risulta ridicolo che mi mostrino Dionisio che osserva un modellino di ballista tutto compiaciuto, se poi è un'arma che pure i Senoni sanno costruire ed usare.
[Modificato da Antioco il Grande 04/08/2018 14:44]
-------------------------------------------------
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)

"Ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa nobile, a ben vedere significa onorare gli onesti" (Aristofane)