00 31/07/2018 09:33
Re: Re:
Leonida.7742, 31/07/2018 00.17:

markonex, 30/07/2018 19.25:

Peccato non sia implementato per molti altri edifici. Ad ogni modo anche se é presto sono davvero curioso di sapere con cosa chiuderanno il tutto prima di passare a 3K nella primavera 2019. C'è spazio sicuro per un mega ultimo aggiornamento con dlc tra dicembre e gennaio



Dicembre/Gennaio è troppo presto secondo me.Considera poi che il team che sta lavorando su RomeII,è un team dedicato,quindi non è che hanno fretta di concludere perchè poi devono passare automaticamente a lavorare sulla Cina.Questo sicuramente accadrà,ma quando sarà tempo di DLC,e servirà più forza lavoro al team principale,quindi non nell'imminente.
Per le implementazioni a sto punto è rimasta una cosa sola: la possibilità di mettere i governatori a gestire le regioni come in Attila...e magari,come dici tu,qualche bella battaglia storica che non guasta mai :)



Sarebbe fantastico, speriamo bene, effettivamente fino a marzo/aprile ci si può aspettare qualcosa, il team andrà poi a lavorare su dlc di 3K ma prima chiuderanno in bellezza il loro gioco più ambizioso e redditizio di semprr, considerando tutte le espansioni. Per chi ama gli scontri all'arena bianca rimarrà il top fino ai prossimi med 3 e compagnia.


"Stando qui inizia la mia rovina. Venendo là inizia quella degli altri". [ Cesare sul Rubicone]