00 12/07/2018 18:41
Re:
Antioco il Grande, 12/07/2018 17.44:

Le migliorie ci sono, e rendono Rome più simile sia ad ED sia ad Attila, rivitalizzandolo (basta pensare alle navi che sbarcano le truppe e si ritirano per lasciare lo spazio libero).

Bello l'albero, è stato ben strutturato a quanto sembra.

Rimango dubbioso per un paio di cose che non ci sono, almeno credo:

1. se sposo una regina straniera (l'ho fatto giusto ieri, Antioco di Siria si sposa con la sovrana di Meroe) e questa crepa, mi aspetterei di ereditare il suo regno, grande o piccolo che sia (al massimo potrebbe nascere una sommossa lealista per cacciarmi e dare l'indipendenza al paese), ma non sembra che sia stato fatto
2. tratti unici per le principesse (specialmente quelle che non guidano eserciti ed imperi); avere tra le opzioni per una seleucide o macedone "-5 di costo per le unità mercenarie arruolate", quando non la signora non esce di casa non ha senso.


Sono felice di sentire delle recenti novità per quanto riguarda Rome II. Infatti, un minimo di verisimiglianza credo sia d'obbligo, soprattutto per l'eventualità di ereditare il regno del/della consorte, tutt'altro che remota, oppure l'implementazione della possibilità di "esaurimento" naturale della dinastia regnante. In tal modo, i matrimoni tra famiglie reali avrebbero realmente un senso, sia in termini storici che ludici.