00 06/06/2018 02:40
Re: Re: Re:
Exodus 89, 05/06/2018 18.01:



Il tutto è un tipico dire e non dire, quindi non prenderei troppo in senso stretto la frase. Si può in effetti anche interpretare che tutti quegli avvenimenti, Alessandro e poi le successive guerre dei Diadochi, siano state appena toccate in Rome II, poiché in effetti è vero che abbiamo gli stati successori nella gran campagna e se vogliamo si può dire a grandi linee che Rome II "parte" appena dopo il "grosso" di quella fase storica, toccandola/lambendola un po'.

Con questo voglio giusto lasciare la porta aperta all'ipotesi Alessandro, poiché ritengo che questo aggiornamento ancora non escluda o confermi questo periodo storico. Ad ogni modo meglio tenersi aperti anche ad altre ipotesi, poiché comunque non è proprio scontata la cosa.

Pensando un po' al periodo precedente l'annuncio di Empire Divited, era difficile immaginare che questa (Link) immagine (rilasciata in uno di questi aggiornamenti dei "lavori in corso") fosse di Tetrico, per dire. Volutamente una immagine vaga se fuori contesto. Anche questa immagine diciamo "orientaleggiante" da sola non ci fa capire poi molto.



Si lo so,ma se non erro dice:

"This particular combination of time and space has barely been touched by ROME II’s current content"

Io non conosco bene l'inglese,ma "has barely" significa "recentemente" o "appena" no? In tal caso,e non vorrei essere drammatico,credo che siamo fottuti.
Vi prego smentitemi!





"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10