00 05/06/2018 18:01
Re: Re:
Leonida.7742, 05/06/2018 17.37:



Npn credo,penso che faranno come hanno sempre fatto; cioà aggiungere la peculiarità del DLC.

A me preoccupa la frase:

"il team di nuovi contenuti storici sta inoltre sviluppando un pacchetto di campagna impostato in un luogo e un periodo di tempo specifici. Questa particolare combinazione di tempo e spazio è stata appena toccata da ROME II"

Adesso,vedendo gli abiti dell'Artwork orientaleggianti + "combinazione di tempo e spazio che è stata appena toccata da ROME II"
mi viene da pensare al dopo Zenobia.Ma non ci vedo nulla,è questo il bello.

Alessandro Magno cavalcava si lo stesso spazio,ma purtroppo un'altro tempo.



Il tutto è un tipico dire e non dire, quindi non prenderei troppo in senso stretto la frase. Si può in effetti anche interpretare che tutti quegli avvenimenti, Alessandro e poi le successive guerre dei Diadochi, siano state appena toccate in Rome II, poiché in effetti è vero che abbiamo gli stati successori nella gran campagna e se vogliamo si può dire a grandi linee che Rome II "parte" appena dopo il "grosso" di quella fase storica, toccandola/lambendola un po'.

Con questo voglio giusto lasciare la porta aperta all'ipotesi Alessandro, poiché ritengo che questo aggiornamento ancora non escluda o confermi questo periodo storico. Ad ogni modo meglio tenersi aperti anche ad altre ipotesi, poiché comunque non è proprio scontata la cosa.

Pensando un po' al periodo precedente l'annuncio di Empire Divited, era difficile immaginare che questa (Link) immagine (rilasciata in uno di questi aggiornamenti dei "lavori in corso") fosse di Tetrico, per dire. Volutamente una immagine vaga se fuori contesto. Anche questa immagine diciamo "orientaleggiante" da sola non ci fa capire poi molto.
[Modificato da Exodus 89 05/06/2018 18:19]