00 08/04/2018 17:23
Re:
Franci T., 07/04/2018 11.14:


Terza curiosità: non c'entra assolutamente nulla con gli Esti ma... se invio una flotta a razziare un mare in cui ci sono 4 insediamenti portuali( per esempio) appartenenti a 4 fazioni diverse(la mia e altre tre)non posso dirigere il bersaglio delle razzie giusto? La mia flotta colpirà l'ordine pubblico e le relazioni con tutti e 3 gli stati, mettendomi in estrema difficoltà...
Ora mi sto dirigendo a sud, per "razziare" gli insediamenti dei Celti. Secondo voi è meglio razziare o radere al suolo? Grazie mille in anticipo per le risposte, spero di essere stato chiaro.



Quando tu compi delle razzie,razzi tutto,non c'è modo di scegliere come quando mandi una tua spia in un insediamento,preferendo di appiccare un incendio ad un determinato edificio piuttosto che avvelenare i pozzi (giusto per fare un esempio).Le tue truppe devastano tutto quello che possono,e lo fanno anche bene.
Certo che te li fai nemici...
Non radere al suolo,specie se sei una fazione con uno spiccato senso piratesco (Ardiei per esempio),non ti conviene.Dopo qualche turno ci puoi riandare nuovamente,facendo gli stessi guadagni.Se radi al suolo l'IA ci metterà una vita a stabilizzare quella città.


[Modificato da Leonida.7742 08/04/2018 18:02]


"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10