00 15/03/2018 01:42
Re:
Poitiers, 14/03/2018 22.52:

HISTORICAL NEW CONTENT TEAM – LA PROSSIMA CAMPAGNA

Con l'uscita di successo di Desert Kingdoms e Empire Divided, ROME II ha fatto molta strada, ma ci sono ancora più azione e più contenuti gratuiti in arrivo. Una grande vittoria è stata la riduzione dei giocatori che hanno problemi con i mod che bloccano il loro gioco, creando build di rollback per coloro che vogliono usare mod precedenti, e il nuovo filtro mod per coloro che vogliono giocare a nuovi contenuti senza dimenticare le vecchie mod che possono comunque essere abilitate e causare problemi.

Abbiamo anche esaminato tutti i feedback dei fan da Empire Divided a Desert Kingdoms e riteniamo di avere una buona conoscenza delle cose che dobbiamo affrontare nella prossima versione di ROME II. Abbiamo in programma di allinearle con il prossimo pacchetto di campagna per ROME II così come una caratteristica molto interessante per il Free-LC che verrà rilasciata con esso.



Come volevasi dimostrare,evviva la gallinella dalle uova d'oro :).Ne avremo parecchio di cose da vedere in quest'anno,e magari nel prossimo.Io mi auguro solo una cosa,che la campagna non sia su Costantino e la Tetrarchia,e non perchè non mi piace il periodo,ma perchè sarebbe la terza in cui la mappa viene divisa in quattro da grandi personaggi che si scannano tra loro.Basta!!!
In quanto ai culture pack,che mi sistemino le tribù germaniche e britanniche.E' scandaloso vedere che nella gran campagna,sotto le loro voci ci sia solo una fazione per parte.




"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10