00 18/11/2017 14:12
Re:
Antioco il Grande, 18/11/2017 09.09:

davvero interessanti le novità. Per i diplomatici che combinano casini e fanno scoppiare le guerre, mi sembra corretto. Nel 390 a.C. gli emissari di Roma andarono a trattare con i Galli che minacciavano Chiusi. Gli ambasciatori offesero Brenno ed il re dichiarò guerra a Roma.

Oppure gli Illiri maltrattarono gli emissari di Roma facendo scoppiare la prima guerra illirica. Lo stesso fecero i Tarantini, provocando l'ira di Roma.

L'elmo di Aureliano è in effetti strano. Ma le monete lo ritraggono di profilo con una corona radiata, come quella del Sole. Inoltre ho visto una moneta con il volto di fronte ed i raggi che escono dalla corona. Elmi in tal modo non ne ho visti, ma non escluderei che potesse portarlo.



Ah allora ok.Ubi maior minor cessat :inchino

Si sono molto interessanti,adesso ci sono un sacco di fattori,inoltre è anche parecchio complesso,sembra che persino i tratti dei singoli personaggi siano influenti sulla lealtà.Il prossimo passo che devo fare è proprio questo,devo cercare di fare molta attenzione ai personaggi,facendo far loro ciò che è più conforme ai loro tratti caratteriali...
Per la cronaca adesso sto sedando la seconda secessione,è il turno degli Iulii,questi non si fanno chiamare "secessionisti" ma "lealisti".

ps: Avete dato un'occhiata ai DLC? Quante forme di governo ci sono per le fazioni greche dell'ira di Sparta!




"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10