00 02/07/2017 14:22
Re:
deltoro74, 29/06/2017 15.46:

Mi duole dirlo ma secondo me Teodora ha ragione.
Semplificare le meccaniche ed inserirle in un contesto (Warhammer) con molti appassionati è sicuramente un tentativo di acquisire un parco giocatori più ampio da accompagnare per mano verso una nuova serie di titoli storici. Il dubbio che ci affligge ora è capire se sarà un trampolino di lancio verso qualcosa di nuovo -a giudicare dalle vendite penso che possano permetterselo- oppure se la CA si accontenterà di creare giochi impiegando meno risorse ed aumentando così gli introiti; della serie: "tanto abbiamo visto che li comprano lo stesso -anzi, di più- perché aggiungere valore e costi?"
Alla fine della fiera sono società che devono rendere conto agli investitori e creare utili in un mercato altamente concorrenziale.
Io rimango fiducioso e non mi pento di aver speso soldi nei Total War ma le prossime mosse ci faranno capire quale strada prenderanno. Di una cosa sono sicuro: se dovesse crearsi un vuoto verrebbe -presto o tardi- colmato da qualcun altro e ci saranno altri giri di giostra.



E' quello che spero io, tanto la CA oramai ha detto tutto ed è chiaro che si è buttata sull'Arcade puro, perdendo i vecchi Fan TW.
Godrei molto se dovesse uscire un gioco, un vero strategico, che li spacca di brutto.