00 08/04/2017 23:49
senza dubbio il punto debole dei TW è la parte politica che ovviamente è finita per scomparire letteralmente in Warhammer.

Infatti avevo pensato che si debba recuperare il concetto della Sala del Trono del primo Shogun e aggiungere maggiore interazione con rappresentanti della corte e ambasciatori, spie ed informatori ed amministrare il regno direttamente da lì in base alle informazioni ricevute invece di viaggiare a volo d'uccello sui territori ( che io lo conserverei solo per organizzare gli ordini agli eserciti ).

riguardo alla parte RPG dei comandanti non ritengo un peggioramento perchè in un contesto di una campagna ben scriptata e di una narrazione si potrebbe provare maggiore legame con gli eserciti che non diventano più semplici pedine passive ma "attori" con precise caratteristiche. In un certo senso il giocatore potrebbe provare maggiore senso di immersione nella storia. Gli eserciti ti potrebbero tradire o non seguire i tuoi ordini sempre secondo la logica di una storia scritta dai programmatori e non come semplici script che causano effetti random come in certi mods.

non abbiate pietà dei nemici! vittoria,vittoria e sempre vittoria!!!!

http://www.storiainpoltrona.com/