00 15/12/2016 19:10
Re: Spero niente cialtronate!
EdoBello87, 15/12/2016 18.55:


1) spero che non sia un'altra cialtronata tipo warhammer, una vera caciara di pupazzi piccoli e grandi, carretti, luci magiche e piccioni volanti con animazioni patetiche. Finiamola qui



Purtroppo la Creative Assembly ha avuto la concessione da parte di Games Workshop per rilasciare altri due giochi ambientati nell'universo di Warhammer oltre a quello già uscito. Dico "purtroppo" non solo perché hanno sviluppato malissimo un'idea che poteva essere buona (personalmente amo il fantasy e ho acquistato per anni "White Dwarf") ma anche perché cercheranno di spillare al pubblico quanto più denaro possibile tra vari dlc inutili ed espansioni della mappa spacciate per nuovi giochi, con costo relativo.
Comunque concordo, un nuovo capitolo storico ambientato tra XVI e XVII secolo mi piacerebbe molto, ma non so se al grande pubblico potrebbe interessare tanto quanto l'età della regina Vittoria, caratterizzata non solo dall'aggressivo colonialismo e dalla massiccia espansione dei Paesi europei sull'intero globo terracqueo, ma anche dalla guerra civile americana e dall'epopea del Far West negli Stati Uniti. Insomma, sarebbe un periodo storico che catturerebbe l'attenzione del pubblico sia in Europa che in America e garantirebbe più vendite.