00 22/07/2016 19:47
Ciao e benvenuto innanzitutto!

allora:
2)non esattamente. purtroppo non tutti aggiornano le mod, spesso possono creare conflitti (sopratutto se sono molte), ad ogni modo, le ultime patch oramai sono vecchiotte, indi le mod sono quasi certamente compatibili.
ad ogni modo, una volta che lancerai il gioco, vedrai una nuova finestrella, il launcher, che ti fà (oltre a lanciare il gioco) gestire le mod, disattivarle e quant'altro.indi non è necessario nè eliminare la sottoscrizione, nè eliminarli manualmente....basterà scegliere quali mod caricare ad ogni avvio del gioco.

3)no, neanche quello, a meno che tu non abbia disattivato gli aggiornamenti automatici di steam (steam --->impostazioni etc etc), steam mantiene aggiornati i giochi in automatico.

5) il cd2 a meno che nn venga richiesto non serve. è triste ma è così. il gioco viene scaricato per più di un terzo da steam.


per la mod..
o fai un collage di mini mod (turni, bilanciamento truppe, malus etc) o per iniziare, io metterei qualche mod base, turni per anno, malus più intelligenti e poco altro.
ci sono mod che aumentano la qualità delle texture, altre i paesaggi..c'è di tutto...provale, e scegli con calma..il bello è anche personalizzarlo.

due sono le mod più in voga e hanno entrambe grosso impatto sul game, DeI e Radius (quest'ultima decisamente inferiore a mio parere alla prima). sono entrambe composte da più parti, e per entrambe c'è la traduzione in ita (di DeI fatta da un nostro amico qui del forum).
[Modificato da boboskus 22/07/2016 20:09]


NEMO ME IMPUNE LACESSIT.
Hardware confguration:
MONITOR FullHD 32" samsung
CASE: XpredatorX3 Red Devil BigTower - ALIMENTATORE: Corsair 650W 80+Platinum - MOTHERBOARD: Asrock Z84 Extreme4 - RAM Corsair 16gb 1600 - CPU: i5 4670k - DISSIPATORE: Artic Freeze Xtreme rev2 - VGA: GTX770 Ti 2gb -
MEMORIA: ssd 250gb samsung + 2tb sata 3 + 1 tb sata3.

Voilà! Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V