00 17/06/2016 01:13
no quello che intendevo è che anche in Rome 2 all'inizio c'erano problemi con le formazioni,ma sono stati risolti con le patch nel giro di pochi mesi.quindi anche senza andare sulle mod le possibilità di suturare le ferite e limare gli errori ci sono ,basta solo avere pazienza e confidare nelle patch..tanto ormai lo sappiamo che i giochi escono in beta ed è solo dopo 3/4 patch almeno che si può iniziare a parlarne..era solo epr dire che non è una novità dato che già l'abbiamo vista con Rome 2.comunque il mio discorso sul fantasy(innegabile che sia un problema di carenze intrinseche del gioco) è che è palese che molti utenti del forum siano a banchettare con le vostre critiche ,perchè odiano il fantasy per partito preso..e si lasciano tanto prendere da questo odio da volgersi all'ipocrisia a volte e "riesumare" i giochi storici più recenti,tanto criticati,osannandoli pur di portare acqua al loro mulino..e ciò che fino a ieri faceva schifo ora viene anelato con malinconia.la mia era una critica a questa mentalità..perché posso accettare le critiche sul gioco(io in primis dico che è deludente da come ne parlate) ma non mi piace sentire attacchi o critiche al gioco viziate in quanto fantasy..comunque è palese che il mercato videoludico stia prendendo una direzione piuttosto diversa da quella che vorremmo,nondimeno la gente continua a comprarli quei giochi facendosi abbindolare..voglio dire,si sapeva che Fallout 4 avrebbe fatto schifo!eppure lo hanno preso tutti,anche quei videogiocatori paladini dell'anti-casualismo..se si vuole combattere questa tendenza l'unico modo è NON comprare più i giochi..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Loro saranno i miei guerrieri migliori, questi uomini pronti ad abbandonarsi completamente a me. Li modellerò come argilla e li forgerò nella fornace della guerra. Avranno volontà di ferro e muscoli d'acciaio. Li vestirò di grandi armature e li armerò con i fucili più potenti. Contagio e malattia non li toccheranno, né l'infermità li tormenterà. Possederanno tattiche. strategie e macchine tali che nessun avversario potrà sconfiggerli in battaglia. Sono il mio baluardo contro il Terrore. Sono i Difensori dell'Umanità. Sono i miei Space Marine ed essi non conosceranno la paura. (L'Imperatore dell'Umanità)