00 16/06/2016 00:10
Re:
Kargan, 14/06/2016 17.12:

Perché l'aspetto delle battaglie non è carente e mancante di strategia?
Già mancano le FORMAZIONI, cioè.......in un TOTAL WA. :no

Gli assedi sono i peggiori mai visti in un Total War, con città fazzoletto attaccabili solo frontalmente e.....TUTTE UGUALI.
Non parliamo poi dei campi di battaglia. Molti recensori l'avevano scritto che erano scarni e quasi del tutto spogli, ma non ci si aspettava il deserto dei tartari.
Voglio vedere colline, montagne, ripieni, dossi, fossi, alberi, terreno igneo, terreno difficoltoso (di qualunque tipo), felci, laghi, fiumi e crepacci che spezzano il campo da battaglia....invece, NULLA.
Vogliamo parlare della via sotterranea?? Se doveva essere implementata così, dove non sai dove mettere neanche i Minatori (che dovrebbero automaticamente uscire da dove vogliono) per quanto è stretto, castrando ogni manovra, potevano risparmiarselo.



Ciò che dici è un'incubo,ma credo che la colpa di tutto questo sia causata dal fatto che il TW è un fantasy.Io credo e soprattutto spero,che il prossimo storico sarà differente,mentre sono certo che i prossimi 2 titoli della saga non cambieranno molto in termini di gameplay.




"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10