00 13/06/2016 11:42
non ho ancora giocato a warhammer total war e quindi non sono del tutto affidabile,ma posso dirvi che implementare certe cose in un ambiente come quello di warhammer sarebbe stato completamente inutile..cose come la politica non sono di primaria importanza nell'universo warhammer,lo sono molto di più altre questioni (come le razze,i culti,la fede..) e quindi non ha senso aspettarsi caratteristiche da gioco "storico" su un gioco che non ne necessita.in questo senso si può dire che la CA abbia fatto bene a scegliere questa ambientazione perché gli dava la possibilità implicita di "tagliare" certe parti per concentrarsi su altre,ma questo non vuol dire che si possa criticare il gioco perchè mancano,perchè un appassionato di warhammer ,come me ad esempio,si sarebbe potuto lamentare di una gestione troppo improntata sulla politica e meno su altre cose.chiaro che non avendolo giocato non so bene a cosa riferirmi ma è per dire che non va nemmeno bene criticare a prescindere,come non va nemmeno bene bollare un titolo fantasy come "da bimbiminkia" in quanto tale,come se il fantasy fosse merda a prescindere.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Loro saranno i miei guerrieri migliori, questi uomini pronti ad abbandonarsi completamente a me. Li modellerò come argilla e li forgerò nella fornace della guerra. Avranno volontà di ferro e muscoli d'acciaio. Li vestirò di grandi armature e li armerò con i fucili più potenti. Contagio e malattia non li toccheranno, né l'infermità li tormenterà. Possederanno tattiche. strategie e macchine tali che nessun avversario potrà sconfiggerli in battaglia. Sono il mio baluardo contro il Terrore. Sono i Difensori dell'Umanità. Sono i miei Space Marine ed essi non conosceranno la paura. (L'Imperatore dell'Umanità)