00 07/06/2016 21:45
Bho, io dopo 38 ore, sono tornato su Rome II (Divide Et Impera), iniziando una campagna con i Romani stupenda.
Ecco, a qualcosa è servito questo Warhammer, a farmi arrivare a 400 ore di gioco su Rome II.

Mi mancava troppo la politica, la Gravity e l'Influenza, le alleanze durature, la mancanza di Cibo, la LOGISTICA, mantenere l'Impero sull'orlo tramite scelte multiple, gli Eroi che muoiono di vecchiaia, un'accurata pianificazione, gli Agenti, le Formazioni, una marea di unità fatte da Dio, più scelte Diplomatiche ed Economiche, città multistrutturali e assedi non ridicoli come in Warhammer, oltre che le Navi (passare per il Mediterraneo con Cartagine alle porte è stato un incubo). :)

Ora non mi rispondete che è un Fantasy, perché anche il Trono di Spade lo è, ma è tutta Politica, alleanze e colpi di scena.
Le cose basta volerle fare.
Questo Warhammer è un buon gioco, e con le mod migliorerà ancora, ma come già detto da molto, è una semplificazione totale, non è da prendere se si pensa di giocare un Total War fantasy, ma un RPG con venature strategiche (molto vaghe) e casual game, quello si.
Quindi confermo, non vale più dei 25-30 Euro comeavevo accennato a inizio post, e forse lo riprenderò in mano fra qualche mese, almeno per vedere se le mod saranno riuscite a dargli un minimo di profondità nel frattempo.
[Modificato da Gabronx97 08/06/2016 01:14]