feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Stellar Blade
Un'esclusiva
PS5
che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su
Award & Oscar!
Total War Games Italia Forum
La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War. Total War: Warhammer - Total War: Attila - Total War: Rome 2 - Total War: Shogun 2 - Napoleon: Total War - Empire: Total War - Medieval II: Total War - Total War Eras - Rome: Total War
Cerca
Mod di Rome: Total War e Medieval II: Total War
Accedi
Mod per rome total war
Messaggi
OFF
LINE
Feb19
Post: 4
Registrato il: 15/04/2015
Età: 29
Sesso: Maschile
Miles
0
0
19/04/2015
11:19
textures?
ok sono riuscito a togliere la riga dei legionari dal descr_buildings, quindi non possono più essere reclutati. Li ho resi mercenari, assegnandogli il tag mercenary_unit e ownership slave. E scompattando i files ho sistemato anche la schede informazioni quindi i contadini neri non si vedono ma si vedono i modelli originali. Il problema però è che quando entro in battaglia ci sono i modelli dei legionari romani e non quelli seleucidi e cosi via. Ho provato anche a creare una nuova categoria greek_legionary nel descr model battle ma proprio sembra che non voglia prendermi la textures dei legionari... qui sotto posto ( ho fatto copia incolla da quello originale della coorte legionaria più in alto, perchè usavano lo stesso modello)
type greek_legionary
skeleton fs_javelinman, fs_slow_swordsman ; throwing javelin
indiv_range 40
texture slave, data/models_unit/textures/unit_greek_legionary_seleucid.tga
texture seleucid, data/models_unit/textures/unit_greek_legionary_seleucid.tga
model_flexi_m data/models_unit/unit_roman_legionary_high.cas, 15
model_flexi_m data/models_unit/unit_roman_legionary_med.cas, 30
model_flexi_m data/models_unit/unit_roman_legionary_low.cas, 40
model_flexi data/models_unit/unit_roman_legionary_lowest.cas, max
model_sprite seleucid, 60.0, data/sprites/seleucid_roman_legionary_cohort_ii_sprite.spr
model_sprite slave, 60.0, data/sprites/seleucid_roman_legionary_cohort_ii_sprite.spr
model_tri 400, 0.5f, 0.5f, 0.5f
Visualizza l'intera discussione
Tag discussione
unità
aggiungere
mod
rome
total war
rome total war
diplomazia
guerra civile
mercenari
generale
guardie de generale
aggiungere unità
lancieri
fanteria leggera
parametri
script
guida
Registrati
Accedi
Mod di Rome: Total War e Medieval II: Total War
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima