00 26/08/2014 17:09
Re:
Jvlivs Caesare, 25/08/2014 00:02:

Si continua ad avvertire pesantemente la mancanza della possibilità di cedere territori durante le sedute diplomatiche.
Nel ritrattare quanto frettolosamente asserito nei primi giorni dopo il rilascio della patch 14, é giunto il momento del mio sfogo.... passato il furore iniziale (la sorpresa della novità) devo dire che per me gli assedi son tornati noiosi... l'IA ci prova spesso anche con quattro eserciti contro uno, ma non riesce a strapparmi territori in nessuna maniera... nelle città con mura non varca mai le porte e a stento qualche volta raggiunge le mura con una o due scale soltanto!
Era tutto questo il genio che avevano attribuito alla nuova IA?
O ma l'IA lo sa che esistono torri e altre macchine d'assedio? Che ci sono più di una porta nelle città con mura? Che non ci sono solo gli scorpioni come artiglieria da scegliere?
CA aggiustiamo seriamente o mettiamo un livello più alto del leggendario?



Già, dopo la prima manovra a tenaglia veramente ben fatta dall'IA pensavo ad una rivoluzione..in realtà dev'essere stato un caso o ero particolarmente distratto! :)

Comunque il non poter cedere territori è un passo indietro rispetto agli altri TW..e io che speravo nella possibilità, diplomaticamente, di poter mettere miei re fantocci in delle provincie!! :(