00 23/08/2014 08:39
Re:
Leonida.7742, 23/08/2014 03:08:

"For example, we are not releasing an edition with all paid DLC included, and I can say that there’s no family tree system being implemented in ROME II in the immediate future."

Questa parte l'ho tradotta con il traduttore di google:

"Ad esempio, non stiamo rilasciando una edizione con tutti i DLC a pagamento incluso, e posso dire che non c'è nessun sistema di albero genealogico in corso di attuazione in ROMA II nel futuro immediato."

Questa è una bella bastonata. :martello Aihhh...


No cmq scherzi a parte il fatto dell'albero genealogico nel "futuro immediato" era ampiamente prevedibile.Successe la stessa cosa con le stagioni;apparvero per la prima volta col DLC di Cesare prima di Natale e poi furono rilasciate a tutti nel gioco base a Marzo.Quindi non mi preoccupo.
La cosa che mi chiedo:ma che conterrà mai questo dlc su Augusto per meritarsi la versione scatolata visto che come sopra detto: l'Emperor edition non avrà tutti i dlc a pagamento rilasciati fino ad ora?
Ma non è che si tratta di uno stand-alone? perchè le innovazioni sono tante,albero,gestione di costruzione e poi la parola "emperor",il passaggio da Repubblica ad Impero è totalmente inutile nel gioco base,può darsi che con questo dlc si voglia dare più importanza e rilevanza a questo aspetto del gioco? ovviamente queste sono solo speculazioni personali che faccio attendendo chiarimenti.


Di regola, la politica dovrebbe diventare uno dei capisaldi dell'espansione, così com'è stato nella realtà storica. Poi probabilmente implementeranno nel gioco base i miglioramenti, come successo con la guerra gallica di Cesare. :bravo