00 02/06/2016 15:21
Re:
memphe, 2/27/2016 7:31 AM:

Non ho il tempo per mettermi a tradurre qualcosa.

Il progetto sembra morto pure lì, purtroppo. Ma vale la pena tradurre una mod di un gioco che ha decenni? C'è qualcuno che ancora ci gioca?



Adesso c'è un'ottima ragione per proseguire il lavoro fatto da ironman1989. e Nickelback91!!

Europa Barbarorum v1.21 - Il lavoro continua

:rolleyes

Io stesso ho continuato a tradurre/sistemare per me stesso partendo dai files qui pubblicati.

Ora vi chiedo, c'é qualcuno disposto a darmi una mano a completare il lavoro?

Si tratterebbe, secondo me, di tradurre tutto ad eccezione dei lunghissimi testi di descrizione storica (che lascerei eventualmente per ultimi), in modo da rendere il tutto giocabilissimo anche dai non anglofoni :)

Inoltre penso che lo sforzo profuso per la traduzione di questa mod possa tranquillamente essere riutilizzato come base per la traduzione di Europa Barbarorum II!

Se volete, potete anche vedere la traduzione della mod come un ottimo modo di far conoscere ancora di più questa ottima versione modficiata , ringraziarne i creatori ed apportare il proprio contributo!

Quindi, fatevi avanti gente!

A breve metterò a disposizione i files che ho affinchè possiate aiutarmi; prima però vorrei trovare un metodo efficace di lavoro, in modo da suddividerci i compiti e sfruttare al massimo le nostre risorse (di tempo e meningi :lol ). Qualcuno esperto in materia di traduzioni ha qualche suggerimento?
Secondo voi è possibile sfruttare un metodo collaborativo tipo Wiki?
Qualcosa del genere: supertuxkart