00 18/09/2013 13:27
Fusen infatti non chiediamo una cartagine fortissima e cartagine come lo proposta io non lo è, semmai è simile come potenza a roma, d'altronde in occidente vuoti di potere ce ne sono. Dato come è stato struttrato il gioco la cosa diventa grave. Inoltre cartago nova non a senso a prescindere, che senso ha che possiede Iol? nessuna, tanto valeva darla ai numidi che era più sensata come cosa.

Marius non sono d'accordo, va bene che le battaglie tattiche è il punto di forza e tale deve rimanere di un TW, ma proporre uno schema diplomatica da parte dell'ia come in fall of samurai sarebbe stato soddisfacente, anche quello è un TW che si concentra sulle battaglie, e ripeto in un TW mi aspetto battaglie tattiche non la profondità di un EUIV, ma qua so tornato indietro alla MED II, cioè anni fa.
Anzi un piccolo miglioramento rispetto a fall of samurai era prevedibile come in tutti i giochi, nuovo prodotto, prodotto migliore sul piano tecnico.
Anche se io sogno sempre un gioco con EUIV assieme alle battaglie alla TW insieme, che so bene è irrealistico solo per il fatto che sarebbe un gioco lunghissimo da finire pertanto non vendibile.