00 15/10/2013 16:52
Re: Re:
Sirius 21, 15/10/2013 13:14:



Al contrario, sono utilissimi, perché aumentano l'influenza culturale e riducono gli effetti negativi di eventuali differenze di cultura nelle regioni appena conquistate.




Si, ma devi mandarli in missione e la "propaganda culturale" deve andare a buon fine, altrimenti stanno li a fare le belle statuine.

SoLelle, 15/10/2013 13:10:

ho sbloccato tutte le tecnologie, ho 100 turni e passa di curriculum vitae, ma sinceramente ho le legioni con il mal di piedi a furia di sedare ribellioni.
non riesco a progredire nelle conquiste perché se mi muovo non ho gli eserciti a sufficienza per tenere a bada i ribelli, che per altro si ribellano un turno si e l'altro purè.
secondo me i bonus/malus edifici sono mal gestiti, troppi edifici aggiungono squallore o altri malus ...
per esempio perché le fogne tolgono cibo? il cibo lo si defeca nelle fogne è vero, ma lo si fa dopo aver mangiato non prima ... e che cavolo XD potrei farne mille di esempi simili ... per esempio do per assurdo che le caserme aumentino lo squallore, d'accordo i militari rompono le balle.... ma tra i loro compiti ce quello di mantenere l'ordine e che capperi fateglielo fa XD
i templi consumano cibo .... ok vado a pregare e mi ripagano a carbonare? voglio tornare indietro nel tempo XD
ho scelto la famiglia iunia (romani)perché mi sembrava la meno problematica
mi sa che hanno progettato il gioco, han giocato i primi 5 turni e han detto ualala è perfetto così ......
si si come no [SM=g7518]


Purtroppo la novità di Rome 2 è questa: malus degli edifici senza senso, esclusivamente per darti qualche difficoltà nella scelta più giusta. Tanto è vero che (per quanto mi riguarda) avendo scelto l'Italia come principale campo di reclutamento, ho dovuto costruire il Circo Massimo a Roma (+30 ordine pubblico), che quindi è priva del suo famoso Colosseo... E comunque in ogni caso Roma dovrebbe avere entrambe le cose...

Sarà epico... dicevano...
[Modificato da Nando Giulio 15/10/2013 17:01]