00 10/05/2018 18:23
Grazie mille :)

I complimenti sono più che meritati !!!

Avevo iniziato una campagna con la Lega Achea, devo dire che risulta impegnativa, in particolare per l'approvvigionamento di truppe, mi ha salvato Apollonia con le sue truppe "Epiriote", il problema più grande sarà quello attuale:
presa la Calabria e Taranto, ai cari romani, sarà un'impresa mantenerla sotto il mio controllo....sto divangando chiedo venia :)

Veramente bello, la campagna Tropheum è nel mio cuore ormai.
A tal proposito, colgo l'occasione per due domande :

- in Tropheum, l'esercito che fronteggia i Cartaginesi ad inizio campagna, è normale che sia impossibile da muovere?

- Ho abbandonato la campagna dei Romani, poichè non sono riuscito a "decollare", avete dei "consigli"(particolareggiati)? :D


In ultima analisi, sarò celerrimo, è possibile creare una "sezione", qui sul forum, con le "cronache" delle campagne e relative strategie in stile AAR per intenderci?

Grazie come sempre per le risposte tempestive, per la dedizione, la cura e la passione di cui hai intrinso questo progetto !



^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Non sono i miei sudditi che mi hanno combattuto contro; non mi strappano il Regno le discordie intestine, ma mi vince l'ingiustificabile invasione d'un nemico straniero.[Francesco II di Borbone]

“Non vi può essere storia più iniqua di quella dei piemontesi nell’occupazione dell’Italia Meridionale. In quel luogo di pace, di prosperità, di contento generale che si erano promessi e proclamati come conseguenza certa dell’unità d’Italia, non si ha altro di effettivo che la stampa imbavagliata, le prigioni ripiene, le nazionalità schiacciate ed una sognata unione che in realtà è uno scherno, una burla, un impostura – MCGUIRE deputato scozzese, 1863 - ”