00 06/03/2013 19:22
Re:
nnnico, 06/03/2013 12:21:

avevo già provato a fare restore, ma una volta installato l'eseguibile di it@an anche facendo restore Empire lisco non parte più, mi succede la stessa cosa che fa col mod, lo faccio partire arriva la prima schermata e crasha... l'unico modo che ho per far partire Empire è cancellare tutto e reinstallare Empire senza installare la mod, così parte Empire normale




ciao per l'installazione procedi così:

estrai il tutto nella cartella principale del gioco dove si trova l'eseguibile "empire.exe"( es. C:\Program Files (x86)\Steam\Steamapps\Common\Empire Total War).
Dopo di che avvia il mio programma "Empire Total War.exe", seleziona la campagna da giocare poi avvia ModManager e spuntare "show all pack types" e "show vanilla conflicts" così da visualizzare solo i files .pack che ci interessano, attiva tutte le mod (quelle con il prefisso IT_) e poi clikka su LAUNCH del modmanager, se no la mod non si attiva. Ora empire è settato dal prossimo avvio basta cliccare su "GIOCA" e il game partirà con la MOD attivata.

Questa è la corretta procedura, ps prima di installare una mod bisogna aprire empire almeno una volta in modo tale da creare le cartelle di default.
Fammi sapere se riesci

Fortis cadere, cedere non potest. (L'uomo coraggioso può cadere, ma non cedere)