00 05/11/2012 22:04
Disinstallazione Completa
Ciao vesuvius,
strano che non va, che windows hai? hai attivato tutte le mod con ModManager?

Per rimuovere tutto fai così:
1- Avvia il mio programma "Empire Total War.exe" poi clicca su "restore" e seleziona la cartella principale del gioco. (Di solito la cartella è "Empiretotalwar".
2- Quando installi la mia mod non è altro che un file zip che copia dei files nella cartella principale. Basta rimuovere quei files e il gioco sarà di nuovo originale.
3- I files da rimuovere si trovano in:
-Vai nella cartella "empiretotalwar" -> (files da rimuovere) Empire Total War.exe; ModManager.exe; Common.dll; autorun.dat; (cartella da rimuovere) Resources
-Vai nella cartella "empiretotalwar\data" -> (files da rimuovere) Bsm_Wfx.pack; Drum.pack; Flags.pack; Music_mod.pack; Units_loc_ita.pack; Special_units.pack; Retextures.pack
4- Ora il gioco ti dovrebbe partire come default (NB il primo passaggio è fondamentale dato che ripristina i file startpos.esf e region.esf, e cancella lo script delle mod.

PS l'errore del crash iniziale è probabile che sia legato all'attivazione delle mod, ma tu quando hai installato la mod era su un installazione di empire pulita? E' aggiornata alla versione 1.5?
[Modificato da itan86 05/11/2012 22:05]

Fortis cadere, cedere non potest. (L'uomo coraggioso può cadere, ma non cedere)