00 06/11/2011 01:16
Re:
Costantinus, 05/11/2011 20.48:

muahah i dubbi esistenzali di tito :D

cmq l'idea che destro è meglio risale ai romani, forse anche prima




forse,e qui aspetto una tua conferma,perchè i romani pensavano che la diversità in certe forme fosse non sana,anche se nella mano dominante.
Comunque io vorrei far capire a Tito che è meglio levarsi l'idea che mancino è meglio(così come lo si dovrebbe fare per il destro).
I destri sono molto più numerosi,ergo la vita umana si è modellata sulle loro esigenze.La bufala che i mancini sono innatamente dotati non regge,anche perchè 100 geni destri su 1 miliardo contro 100 geni mancini su 1 milione,fa sempre 100 geni.
E capito Duna'? [SM=g8246]

Ti sei fatto 6 anni di vita universitaria, resistendo al vento, alle scale, alla pioggia e alle megapozze, alle merde di cane per strada, ai padroni di casa bastardi, ai comunisti e ai fascisti, alla mensa universitaria, ai problemi con le segreterie e l'agenzia per il diritto allo studio, alle donne, ai conti limitati. Sei sopravvissuto a tutto questo e hai portato per due volte il tuo scalpo a casa.
In pratica sei sopravvissuto a Perugia. Magna cum laude e all'inferno tutti.

Hail to the doctor,TWICE!



Ut Apuliae legiones vobiscum ad infera longiusque sint...

I Apula "Fervida" Legio

Io sono Arys,Signore di Arysfalia,detto l'Arysfaliano,capo del clan "Luna Di Fuoco" e delle Guardie Fulvie,e il mio nome ha significato oscuro alle genti

perle di saggezza
il sesso è come giocare al bridge:se non hai un buon partner,devi sperare di avere una buona mano

l'interista è il berlusconiano del calcio.Se vince è perchè è il più forte,se perde è perchè gli altri hanno barato.La sua squadra/fazione non ha niente di marcio,poichè niente è stato mai dimostrato,e anche se lo fosse sarebbe fasullo rispetto a quello che hanno fatto gli altri.E in ogni caso spera sempre nella prescrizione.