Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Total War Games Italia Forum La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War. Total War: Warhammer - Total War: Attila - Total War: Rome 2 - Total War: Shogun 2 - Napoleon: Total War - Empire: Total War - Medieval II: Total War - Total War Eras - Rome: Total War

i galli

  • Messaggi
  • OFFLINE
    flavio ezio il dominatore
    Post: 5
    Registrato il: 01/11/2011
    Città: GENOVA
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 01/11/2011 12:30
    i galli
    mi date una mano i galli mi stanno amazzando con la famiglia giulia se conquisto una citta il turno dopo è loro come si sconfiggono
  • OFFLINE
    arysfalian
    Post: 6.640
    Registrato il: 18/09/2006
    Città: GROTTAGLIE
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Praefectus Castrorum
    Distrugge per ricreare meglio
    00 01/11/2011 17:09
    Devi batterli in qualità e arguzia,non in numero.
    La loro economia iniziale unita ai costi delle unità permette eserciti più numerosi dei tuoi,inoltre vanno in giro sempre con qualche familiare "stelluto" il che ti peggiora le cose.
    Cerca di mettere su un armata decente e bilanciata e usa quella per le operazioni a largo raggio,e cerca di non bruciare le tue forze in combattimento(cioè sfrutta ogni uomo se esso può salvarne altri).Spesso l'IA ti carica a testa bassa e in massa su entrambe le mappe,ma se sei accorto puoi usare questo vantaggio per decimarli.
    Comunque solo la pratica può aiutarti.

    Ti sei fatto 6 anni di vita universitaria, resistendo al vento, alle scale, alla pioggia e alle megapozze, alle merde di cane per strada, ai padroni di casa bastardi, ai comunisti e ai fascisti, alla mensa universitaria, ai problemi con le segreterie e l'agenzia per il diritto allo studio, alle donne, ai conti limitati. Sei sopravvissuto a tutto questo e hai portato per due volte il tuo scalpo a casa.
    In pratica sei sopravvissuto a Perugia. Magna cum laude e all'inferno tutti.

    Hail to the doctor,TWICE!



    Ut Apuliae legiones vobiscum ad infera longiusque sint...

    I Apula "Fervida" Legio

    Io sono Arys,Signore di Arysfalia,detto l'Arysfaliano,capo del clan "Luna Di Fuoco" e delle Guardie Fulvie,e il mio nome ha significato oscuro alle genti

    perle di saggezza
    il sesso è come giocare al bridge:se non hai un buon partner,devi sperare di avere una buona mano

    l'interista è il berlusconiano del calcio.Se vince è perchè è il più forte,se perde è perchè gli altri hanno barato.La sua squadra/fazione non ha niente di marcio,poichè niente è stato mai dimostrato,e anche se lo fosse sarebbe fasullo rispetto a quello che hanno fatto gli altri.E in ogni caso spera sempre nella prescrizione.








  • OFFLINE
    flavio ezio il dominatore
    Post: 5
    Registrato il: 01/11/2011
    Città: GENOVA
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 02/11/2011 12:08
    ok ma gli spagnoli
    ti ringrazio molto arysfalian ma dopo i galli mi sono trovato in uno strano punto dove avevo tutta l'europa dell'est che mi portava una ricchezza abbastanza buona e avevo le mie piu fiorenti citta che erano:arretium,segesta e mediolanum e dai sentieri alpini avevo tolto le divisioni di controllo perche il problema galli si era risolto ma dopo un po mi è arrivata una esondazione di spagnoli ma veramente delle migliaia e se io aveve 300-400 uomini e loro 200-250 vincevano in massa e anche nell'indicatore mi mostrava che erano più loro come è possibile?
  • OFFLINE
    GENGIS.
    Post: 170
    Registrato il: 28/09/2009
    Città: ROCCASTRADA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Immunes
    00 13/11/2011 19:56



    attento agli iberi, sono ancora più forti dei galli, i loro guerrieri toro sono difficoltosi anche per i legionari!
  • OFFLINE
    formidabile.
    Post: 42
    Registrato il: 27/12/2010
    Città: BARONISSI
    Età: 28
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 07/12/2011 18:43
    sconfiggere gli iberi
    Se vuoi sconfiggere i iberi non concentrarti troppo sulle unità via terra, ma compra più unità navali che puoi e mettici anche qualche unità della città vicina che ci sono già e difendile con delle unità che stai facendo marciare nella mappa.
    Dato che gli iberi stanno sulle coste dovrebbe essere più facile combatterle, pssa dalle città più deboli come Palma e Carthago Nova per poi avanzare via terra nascondendoti nelle montagne la vicino.
    La capitale è dura, c'è solo un passaggio stretto tra due catene di montagna, perciò ti sarà più facile raggiungerla via mare se no ci vogliono 2 anni.

    Spero di esserti stato di aiuto. [SM=g8119]